Chelsea si fionda su Aguero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Perso Kakà, ora il nuovo obiettivo del Chelsea si chiamerebbe Sergio Aguero, per il quale il club londinese sarebbe pronto a spendere quasi 53 milioni di euro. Peccato però che, come scrive il Daily Mail, i Blues siano rimasti a dir poco sconcertati dalle folli richieste del 21enne attaccante argentino dell’Atletico Madrid, che, per trasferirsi a Stamford Bridge, pretenderebbe un ingaggio di 7,5 milioni di euro l’anno esentasse, pari a 255.000 euro a settimana.

    richieste folli — Ovvero, un esborso di poco meno di 13 milioni annui per il Chelsea: una cifra giudicata improponibile per il club, anche se di fronte abbiamo quello che viene considerato “il nuovo Maradona”, a cui fra l’altro è legato anche per motivi personali, visto che è fidanzato con la figlia del Pibe de Oro, Giannina, ed è il padre del piccolo Benjamin Aguero Maradona. Nel caso in cui l’assalto al fenomenale argentino dovesse fallire (anche se il Daily Star pare più possibilista e parla di un accordo da finalizzare nei prossimi dieci giorni), i Blues avrebbero già individuato l’alternativa: parliamo di Franck Ribery, sul quale c’è, però, pure l’onnipresente Real Madrid di Florentino Perez che, messo al sicuro Kakà e dopo di lui anche David Villa del Valencia per 38 milioni di euro, ora punta deciso su Cristiano Ronaldo.

    96 milioni per ronaldo — “Farò il possibile per prenderlo”, ha detto il neo presidente. E la replica del Manchester United non si è fatta attendere, visto che, come titola Marca, il presidente dei Red Devils, David Gill, avrebbe fissato il prezzo del portoghese a 96 milioni di euro. Restiamo in Spagna, sponda Barcellona, per il caso Mascherano, con l’agente del giocatore, Walter Tamer, che ha lasciato di stucco il Liverpool annunciando (via Sun) che l’argentino vuole diventare azulgrana.

    multa a mascherano — Un fulmine a ciel sereno per Rafa Benitez che, stando al Daily Mirror, starebbe pensando di multare il suo giocatore per quanto detto dal procuratore, visto che Mascherano ha ancora tre anni di contratto con i Reds e non ha avuto il permesso di parlare con altri club.

    juve e milan per gallas — Intanto, a detta del “Daily Express”, si profila una sfida biancorossonera per William Gallas dell’Arsenal: il difensore centrale potrebbe, infatti, lasciare l’Emirates per poco più di 4,6 milioni di euro, complice l’arrivo fra i Gunners del 23enne belga Thomas Vermaelen e Juventus e Milan sono pronte a darsi battaglia per ingaggiarlo.

    tottenham su jimenez — E novità arrivano anche per Luis Jimenez dell’Inter che, dopo il West Ham di Gianfranco Zola che lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto (scrive il Daily Mirror), ha richieste anche dal Tottenham, pronto, secondo il Sun, a pagare gli 11 milioni di euro che vuole l’Inter.

    scolari uzbeko — Le due curiosità finali riguardanti altrettante panchine sono del Times: la prima è quella del Portsmouth, che sarebbe stata offerta a Slaven Bilic, attuale ct della Croazia (il suo contratto scade nel 2010); la seconda è quella dei campioni Uzbeki del Bunyodkor che, per i prossimi 18 mesi, saranno guidati da Luiz Felipe Scolari, che ha preso il posto di Zico.
     
    Top
    .
  2. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Fin'ora il miglior mercato lo ha fatto il Real. Il Chelsea però potrebbe lottare per il titolo in Inghilterra.
     
    Top
    .
1 replies since 10/6/2009, 15:01   136 views
  Share  
.