Lotito: "Pandev? Lo inchiodo in panchina"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    In casa Lazio il mercato accende gli animi: il presidente Lotito si scaglia contro i giocatori scontenti, quelli che hanno fatto sapere di preferire un'altra sistemazione, come Pandev e De Silvestri. Ma è sopattutto il macedone, ormai deciso ad andare via, a far infuriare Lotito: "Se esiste il gioco duro la Lazio farà il gioco duro. Pensano di minacciare con la scusa della scadenza del contratto, ma io ti inchiodo alla panchina per un anno".

    Poi il numero 1 biancoceleste prosegue: "Non è che siamo noi inadempienti, il problema è legato a uno che è stato contattato un anno prima da un'altra società che è pronta a garantire una commissione al procuratore". E a proposito di questioni economiche, Lotito garantisce che "la Lazio non ha un problema economico, ma di organico. Non possiamo comprare in alcuni ruoli che devono vedere ancora delle uscite: prima devono essere ceduti dei calciatori che hanno espresso la volontà di non far parte piu' della squadra. Noi non avevamo messo in preventivo queste operazioni, è stata una loro iniziativa priva di motivazioni valide. Ma non c'e' problema, tutto manca, meno che i giocatori. Ce ne sono quanti ne volete, in tutte le parti del mondo. Quello che e' certo e' che la Lazio non vuole depauperare il proprio patrimonio, c'e' un accordo tra le parti. Ora stiamo aspettando che vengano portate le somme concordate, ma non aspetteremo in eterno".

    Poi il presidente biancoceleste si scaglia contro De Silvestri: "Ha chiesto di essere ceduto- dice Lotito intervenendo a Radio Radio- Noi abbiamo messo tutti nelle condizioni di poter giocare, poi le scelte le fa il campo. Le persone che hanno attaccamento si mettono in competizione, cercando di sovvertire le gerarchie. Ma non e' il suo caso. Quindi benissimo, portasse una squadra che lo vuole comprare. Il giocatore vuole essere mandato a giocare da un'altra parte e con tutto il rispetto deve essere pagato il giusto. Il prezzo lo fa il mercato, qui non esiste alcun fenomeno, ci sono persone che vogliono far apparire alcuni valori, in realta' portano avanti solo il loro interesse personale". Sulle tracce del difensore laziale si è messo il Genoa, ma le trattative con Preziosi sembrano essersi arenate, anche se Lotito riapre il discorso. "Trovare un incontro è anche la mia volontà. Vedremo di studiare con il Genoa delle combinazioni che possano soddisfare le esigenze di tutti".
     
    Top
    .
  2. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Ma Lotito non può obbligare un giocatore a restare altrimenti questo non rende al massimo: è solo un peso.
     
    Top
    .
  3. ERNESTO#12
     
    .

    User deleted


    che ci vogliamo fare quello lotito non capisce e non ha mai capito nulla di calcio!
     
    Top
    .
  4. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ERNESTO#12 @ 2/7/2009, 00:19)
    che ci vogliamo fare quello lotito non capisce e non ha mai capito nulla di calcio!

    Ma è un avvocato? Come fa a gestire una società :o:
     
    Top
    .
3 replies since 1/7/2009, 09:52   153 views
  Share  
.