Il Barca risponde: Villa-Mascherano

Al lavoro dopo l'ennesimo colpo Real

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Dopo Kakà e Cristiano Ronaldo, ecco Karim Benzema. L'attaccante francese del Lione è ormai ufficialmente un giocatore del Real Madrid che per acquistarlo ha sborsato 35 milioni di euro più premi. Ecco, quindi, che il Barcellona è chiamato a rispondere a Florentino Perez e ai rivali di sempre. Ai campioni d'Europa è sempre più vicino David Villa. Guardiola aspetta anche Mascherano: il Liverpool sta valutando l'offerta blaugrana.



    Il direttore tecnico del club catalano, Txiki Begiristain, nelle ultime ore ha sferrato un attacco forse decisivo per arrivare al fortissimo centrocampista argentino che nei piani di Guardiola prenderebbe il posto di titolare davanti alla difesa al posto di Yaya Tourè: il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 25-30 milioni di euro.

    In avanti, con Benzema al Real Madrid, è arrivato di fatto il via libera per David Villa che il Valencia, però, non vuol cedere per meno di 40 milioni. Il rinnovo di contratto proposto a Eto'o farebbe pensare a un'improvvisa marcia indietro del Barça per Villa, ma in realtà il camerunense è sempre più vicino al Manchester City che garantirebbe al giocatore un contratto quadriennale a 11 milioni di euro netti a stagione. E così, per Villa al Barcellona, potrebbe davvero essere questione di ore.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2009, 11:46   130 views
  Share  
.