Pirlo-Ribery: Ancelotti attacca

Chelsea ancora a secco di big

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Lunedì a Stamford Bridge, il Chelsea presenta ufficialmente Carlo Ancelotti. Un tecnico nuovo di zecca che dovrebbe parlare di una squadra nuova di zecca: ma in realtà, Abramovich non ha ancora messo a segno colpi di rilievo. Ma le prossime 48 ore potrebbero contenere la svolta: per Andrea Pirlo, secondo il "Daily Express", Chelsea e Milan sono alla stretta finale. Ancelotti in persona, invece, è in pressing sul Bayern per Franck Ribery.




    Impresa dura, perché i bavaresi non mollano, insistono sul futuro del marsigliese in maglia biancorossa e, in ogni caso, rifiutano di sedersi a un tavolo senza che sopra ci siano posizionati 50 milioni di euro. Cifra che ha spaventato persino il Real Madrid. "Ho parlato con un emissario di Florentino Perez -ha rivelato il gm Uli Hoeness- e gli ho chiesto se conoscesse il gioco del Monopoli. Gli ho spiegato che non è che uno prende il Parco della Vittoria per venderlo subito dopo. E' una pazzia, e quindi per farlo serve qualcuno che faccia una cosa altrettanto pazza".

    Sul pupillo bresciano, invece, possibilità decisamente maggiori. I tabloid inglesi rivelano che Vlado Lemic, emissario di Abramovich, ha proseguito con successo i colloqui con Adriano Galliani e la svolta decisiva sarebbe vicina: la cifra pattuita sarebbe di 22-23 milioni. Secondo il "Sun", l'argomento trattato sarebbe stato anche o soprattutto un altro: Alexandre Pato, per il quale sarebbe pronta un'offerta stellare, almeno 45 milioni di euro. Settimana scorsa, Galliani aveva già spiegato che le avances di Abramovich erano state rifiutate: anche a fronte del prossimo incasso su Pirlo, non si capisce perché il Milan dovrebbe cambiare idea.
     
    Top
    .
0 replies since 2/7/2009, 12:02   128 views
  Share  
.