Pandev-Zenith, l'attaccante precisa 'Mai rifiutati 4 milioni'

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    In merito ad alcune notizie apparse sul Messaggero inerenti al presunto rifiuto di un offerta da parte dello Zenit di Pietroburgo a Goran Pandev, l'attaccante in forza alla Lazio ha dichiarato stamani attraverso i propri agenti:

    "Smentisco di aver mai ricevuto una proposta, e dunque aver rifiutato, di quattro milioni di euro dallo Zenit o da altro club. Il Presidente Lotito è in grado di confermarlo. Attualmente mi trovo in vacanza e rientrerò a Roma nei prossimi giorni per partecipare al raduno della Lazio. Qualora mi venisse proposta un'offerta da un club questi dovrà prima aver raggiunto un accordo con la SS Lazio. Solo in un secondo momento, e su autorizzazione del mio club di appartenenza, ascolterò l'eventuale proposta. Sono dispiaciuto che qualcuno abbia interesse a mettere in cattiva luce il mio comportamento e il mio rapporto col Presidente Lotito al quale mi lega un rapporto di stima ribadito anche di recente con la decisione di rinunciare all'esercizio dell'Articolo 17."
     
    Top
    .
  2. genialex
     
    .

    User deleted


    mi sembrava strano..è una pazzia rifiutare 4 mln...cm è successo altre volte nn ci sn giocatori pronti ad andare in russia...
     
    Top
    .
  3. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    E' un intrigo questo giocatore.
     
    Top
    .
  4. genialex
     
    .

    User deleted


    ha ankora un futuro davanti...
     
    Top
    .
  5. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    io spero che rimanga a Roma per il nostro bene xD
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato_94 @ 3/7/2009, 21:48)
    io spero che rimanga a Roma per il nostro bene xD

    rimarrà contro voglia, dubito farà bene
     
    Top
    .
  7. genialex
     
    .

    User deleted


    secondo con una offerta buona potrebbe andare via...ora sn state presentate offerte basse...e cm ha detto lotito non vuole svendere...
     
    Top
    .
  8. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Ma la Juve lo potrebbe inserire in attacco ma non spenderà tanto quindi penso che rimarrà alla Lazio.
     
    Top
    .
7 replies since 3/7/2009, 10:16   241 views
  Share  
.