Dinamo vuole Sheva. Lui: ci pensa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Sheva "tentato" dalla Dinamo Kiev
    E il Chelsea valuta l'offerta


    image


    Shevchenko è arrivato al Chelsea dopo una stagione sfortunata al Milan e ha dovuto affrontare una serie di infortuni che gli hanno impedito di giocare con continuità. Ma potrebbe arrivare la svolta per l'ex campione rossonero. La Dinamo Kiev lo vorrebbe riportare in patria: "Abbiamo fatto una proposta ad Andriy per tornare alla Dinamo come giocatore e poi, dopo il suo ritiro dal calcio inserirlo nello staff tecnico" ha dichiarato Ihor Surkis.


    Shevchenko ha 32 anni ed è arrivato al Chelsea per una cifra pari a 30 milioni di sterline, ma dall'epoca del suo trasferimento a Londra ha dovuto fare i conti con una serie di infortuni che non gli hanno permesso di giocare con regolarità. Ora avrebbe la possibilità di tornare a giocare in patria e sembra che il giocatore stia valutando attentamente l'ipotesi di lasciare Londra: "La sua reazione alla nostra proposta è stata molto positiva. Tutto adesso dipende da lui", ha dichiarato il presidente del club ucraino.

    Nonostante sulla panchina dei Blues sia appena approdato un suo celebre estimatore (Carlo Ancelotti), Andriy sarebbe pronto a tornare a casa. La risposta comunque non tarderà ad arrivare, secondo Surkis si saprà qualcosa già la prossima settimana.

     
    Top
    .
  2. genialex
     
    .

    User deleted


    bisogna vedere l'ingaggio k ha sheva...xk penso prp k sia alto e con ciò avrebbe il motivo di restarein blues...
     
    Top
    .
1 replies since 3/7/2009, 18:27   156 views
  Share  
.