Cristiano Ronaldo, addio a CR 7

Al Real avrà il 9, il 7 è di Raul

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Scordatevi CR 7. L'uomo da un miliardo di euro è pronto al grande passo: Cristiano Ronaldo non ha solo cambiato squadra, ora cambierà anche numero. Sì perché il 7 al Real appartiene a Raul. Vietato pestare i piedi al capitano, meglio rinunciare a un marchio (anche se registrato) e cambiare strada. E allora ecco CR 9. Il 9 che fu di Ronaldo (il brasiliano). Rischio riciclo? Macchè, il Real sulle nuove maglie piazzerà una bella C. Incassi garantiti.



    In verità il 9 non è stata proprio la prima scelta dell'ex 'diavolo rosso'. Ceduto il 7, Cristiano Ronaldo aveva fatto un pensierino al 17, ma anche in questo caso l'insistenza avrebbe causato un incidente diplomatico, visto che anche questo numero di maglia appartiene ad un illustre proprietario, l'olandese Van Nistelrooy.

    Come fare allora a convincere il Pallone d'Oro che la 'camieta blanca' numero 9 è proprio quella adatta ad un talento come il suo? Qualcuno deve aver raccontato al portoghese che un certo Alfredo Di Stefano, oggi 83enne, indossava proprio quella maglia nei suoi 11 anni di trionfi a Madrid.

    Dunque, aggirato l'ostacolo della 'sovrapposizione' col Ronaldo 'Fenomeno' (la C puntata piazzata sulla maglia impedirà a chiunque di rispolverare materiale d'archivio), il portoghese ha pensato subito a mettere in cassaforte il nuovo marchio, in modo da garantirsi il bottino.

    Anzi, a dire il vero - scrive As - già a dicembre il 'previdente' Cristiano aveva provveduto a depositare la sigla CR 9 presso l'Istituto Nazionale della Proprietà Industriale del Portogallo. Che intuito...
     
    Top
    .
  2. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    comincia un'altra era...
     
    Top
    .
  3. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Spero che R7(9) faccia una figura di niente: così la smette di darsi tante arie
     
    Top
    .
2 replies since 5/7/2009, 12:59   163 views
  Share  
.