Champions: per i viola c'è lo Sporting

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Saranno i portoghesi dello Sporting Lisbona gli avversari della Fiorentina nel quarto turno preliminare di Champions League (18 agosto la gara d'andata, il 26 quella di ritorno). Pericolo scampato per i viola, che non erano testa di serie. Tra le altre sfide spiccano gli scontri tra gli inglesi dell'Arsenal e gli scozzesi del Celtic Glasgow, tra gli spagnoli dell'Atletico Madrid e i greci del Panathinaikos, e tra il Lione e l'Anderlecht.

    PRANDELLI: "NON E' SORTEGGIO VANTAGGIOSO"
    "Lo Sporting Lisbona è una squadra importante e che ha molta esperienza, oltre che giocatori dalla grande tecnica. Sarà una partita difficile, ma stiamo lavorando per arrivare preparati a questo appuntamento sia dal punto di vista fisico che psicologico visto che in Portogallo troveremo un ambiente molto particolare". Cesare Prandelli mette in guardia i viola, ma parla anche dello scampato pericolo Arsenal: "E' una squadra che conosciamo molto bene, ma anche lo Sporting ha dimostrato una grandissima esperienza internazionale e se pensiamo di essere avvantaggiati sbagliamo approccio". Tornando all'impegno di Champions, l'allenatore ammette che giocare il match di ritorno al Franchi "sarà un vantaggio" perché "se a Lisbona troveremo un clima caldo di certo Firenze non sarà da meno". Dopo aver elencato le principali caratteristiche dei lusitani ("grande proprietà di palleggio e capacità di sopportare le pressioni al livello internazionale"), Prandelli annuncia velocemente la formazione che "in linea di massima" dovrebbe scendere in campo e che dovrbebe vedere Marchionni, Vargas e Mutu dietro a Gilardino.
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Sarà di sicuro una bella partita quella di dopodomani...i viola promettono bene e lo sporting non sarà sicuramente da meno!
     
    Top
    .
1 replies since 7/8/2009, 20:31   161 views
  Share  
.