La fiorentina avvantaggiata x il ritorno di champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BabyCalciatore
     
    .

    User deleted


    La fiorentina è stata ospitata a lisbona x la partita dei preliminari di champions.
    Inizia un pò bene la fiorentina ma non subito..... fin quando arriva una bella azione in contopiede con la conclusione conclusiva di vargas mandata in rete per lo 0-1.
    il primo tempo poi perde un pò di divertiment con poche azioni.
    Inizia il secondo tempo con uno straordinario sporting ke in 9 minuti.....prima fa gol vukcevic al 58'....vukcevic però si caccia la maglia ed essedo già ammoito per regolamento viene ammonito di nuovo quindi espulso. Lo sporting con un uomo in meno ce la fa con veloso che al 66' con un sinistro sotto l'incrocio fa 2-1.....la fiorentina sta fino all'ultimo grido e al 79' c'è un azione lunghissima che si conclde con lo stop di petto d gilardino e il tiro al volo.....2-2.
    Poi nessuno trova il gol e finisce 2-2....quindi fiorentina avvantagiata per il ritorno.
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Però non l'ho vista tanto in forma...la Fiore poteva dare di più secondo me!
     
    Top
    .
  3. Alexandre_Pato_94
     
    .

    User deleted


    Ma lo Sporting ha una preparazione più avanzata: in Portogallo mi pare che sono già alla terza di campionato.
     
    Top
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Si sarà una partita difficile...sono alla pari ;)
     
    Top
    .
  5. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alexandre_Pato_94 @ 22/8/2009, 11:14)
    Ma lo Sporting ha una preparazione più avanzata: in Portogallo mi pare che sono già alla terza di campionato.

    Alla terza di campionato??? Ah però! Bè allora mi sembra chiaro che lo sporting partiva con una marcia in più effettivamente...
     
    Top
    .
4 replies since 19/8/2009, 10:52   216 views
  Share  
.