istruzione e modalità di uso

snai calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chuck norris legend
     
    .

    User deleted


    allora... probabilmente questa domanda in questo forum ve l'avranno fatta a decine e decine, in tal caso scuse anticipate. Cmq come da titolo vorrei sapere come si gioca a una skedina snai, in ke condizioni bisogna presentarsi nel punto snai, in base a cosa si stabilisce la vincita(oltre ke dalla puntata ^_^ ) e cosa cambia dal mettere ad esempio : napoli - barcellona 1x o dal mettere napoli - barcellona 1....
    un grazie anticipato a ki risponderà...
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    Scusa se un po in ritardo ma ti rispondo io...
    Per fare la schedina alla snai deve presentarsi un maggiorenne o minorenne accompagnato dal genitore...
    Ma a volte chiudono anche un'occhio su quesoto punto.
    Per quando riguarda la vincita in base alle quote delle partite e in base a quanti soldi scommetti si sa la vincita.
    Es: Milan-Barcellona 1 vuol dire che vince la prima squadra cioè il Milan e ad es. è
    quotata a 2.50. Quindi vuol dire che la somma che tu hai scommesso, es 3 euro
    viene moltiplicata per quella quota cioè 2.50 e quindi verrebbe:

    3x2.50=7,50

    Poi si continua con le altre squadre che giochi e quel 7,50 continua ad essere
    moltiplicato per la quota della prossima squadra che scommetti.

    Ora ti chiarisco le idee come scommettere. Su Milan Barcellona il risultato 1
    vuol dire che vince il milan, il risultato X vuol dire che pareggiano e il risultato
    2 vuol dire che vince il barcellona.

    Se ti serve qualche altro consiglio fammi sapere!

    P.s. Prima di scommettere ti devi fare dare il foglio dalla ricevitoria
    dove ci sono le squadre e le quotazioni.
     
    Top
    .
  3. chuck norris legend
     
    .

    User deleted


    grz del chiarimento... ma nel momento in cui mi presento nel punto snai devo avere già su un foglio mio i pal e avv o li posso vedere e scrivere direttamente la?
    inoltre se voglio scommettere sia su squadre della serie a , sia del campionato tedesco devo fare tt su la stessa skedina?
     
    Top
    .
  4. chuck norris legend
     
    .

    User deleted


    vado il tempo vola e senza pensarci sn andato in ricevitoria e ho puntato così... ditemi se ho qualke chance grz:

    atalanta sampdoria 2 (2.70)
    fiorentina cagliari 1 (1.55)
    livorno milan 2 ( 1,80)
    palermo bari 1 ( 1.60)
    siena roma 2 (2,10)

    puntata 6€.

    secondo voi cm andrà?
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    non è mica detto che perdi... ma non posso neanche dirti che vinci!
    non so dirti, spero bene per te!
    Comunque ti consiglio di giocarti quelli con quote piu basse.. perkè arrivato a 2 è gia meno propabile che tu vinca
     
    Top
    .
4 replies since 3/9/2009, 08:24   84 views
  Share  
.