Lotito, minacce a De Silvestri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    "Auguro a De Silvestri di fare bene alla Fiorentina, ma i fatti dicono che chi ha abbandonato la Lazio è morto dal punto di vista sportivo". Il presidente biancoceleste, Claudio Lotito, non è andato per il sottile nel corso di un'intervista rilasciata alla trasmissione "Rete Rete" su Roma Uno. "Lui è stato preso dal vivaio della Lazio, ma lo scorso anno Lichtsteiner lo ha letteralmente surclassato sul campo e si è arreso" ha aggiunto Lotito.

    Le pesanti dichiarazioni del numero uno biancoceleste, arrivano nel giorno in cui l'Associazione Italiana Calciatori ha espresso "il totale appoggio" e "la massima solidarietà" a Goran Pandev, l'attaccante macedone messo fuori rosa dalla Lazio per non aver rinnovato il contratto (in scadenza nel 2010) e che, secondo l'AIC, "ha subito, in questi ultimi mesi dalla società di appartenenza, un trattamento che riguarda la dignità e la professionalità del calciatore".

    "Goran Pandev - si legge in una nota dell'AIC - infatti, pur mostrando, nel corso degli anni, assoluto rispetto e profondo attaccamento alla società, ai compagni ed ai tifosi, contribuendo alla conquista di numerosi successi a livello nazionale, che hanno portato la S.S. Lazio S.p.a. ad occupare un posto di prim'ordine nel panorama calcistico italiano, si ritrova, oggi, ai margini della prima squadra, escluso, per asserite scelte tecniche, dalla lista dei calciatori chiamati a disputare la UEFA Europa League, non convocato per tutti gli impegni stagionali affrontati dalla propria squadra, nonostante le indubbie capacità tecniche più volte dimostrate".
     
    Top
    .
0 replies since 16/9/2009, 17:59   130 views
  Share  
.