Trophy Manager - Miglior Gioco Manageriale Calcio che esista !

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ros-Trane
     
    .

    User deleted


    Voi ci giocate ?? io si, gioco da parecchio tempo, e mi diverto tantissimo ! vi spiego un po’ il gioco, se vi piace, provate, io mi trovo bene:
    Trophy Manager è considerato il miglior gioco manageriale on-line browser gratuito di calcio. lo scopo e quello di arrivare nella massima serie, per esempio, la SERIE A, la Premier League , e vincere trofei... potete allenare i vostri giocatori ... è anche possibile acquistare e vendere i vostri giocatori, la cosa bella, è che i trasferimenti vengono fatte ad aste, un po’ come ebay !! potete anche scegliere la tattica, come offensivo, molto offensivo, difensivo, ed è possibile cambiare la formazione: 4-4-2, 4-3-3 e molti altri ovviamente. è possibile ingrandire il vostro stadio, ed è possibile anche disputare amichevoli, e match di coppa. La grafica di Gioco e favolosa, stupenda adesso ci sono piu di 1 milione di squadre registrate, e sono parecchie. questo è o non è il miglior gioco manageriale on-line gratuito di calcio ? Provate per Credere.
    Dimenticavo… nel gioco sono presenti forum, e guide di aiuto.
    P.S.: ragazzi io ho esperienze di giochi come goal united, hattrick, ofootball… da quando ho conosciuto Trophy Manager, ho giocato sempre e solo a quello !! per me, e penso anche per voi, questo gioco diventerà come una droga se riuscite a capirlo bene, non riuscirete piu a smettere, e non è uno scherzo !!
    Se vi volete registrare:
    Premessa, questo non è spam, poiché e solo un gioco, che sfortunatamente non è mio, lo scrivo solo per condividere la passione a questo gioco con voi, e magari un giorno, potremo anche organizzarci una partita amichevole !!:
    se vi volete registrare, premete qua:
    www.trophymanager.com
     
    Top
    .
  2. »[Marco]«
     
    .

    User deleted


    ma i giocatori e le squadre sono reali=?
     
    Top
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    No! E' questo il difetto maggiore, i giocatori,le squadre,i nomi sono tutti inventanti!
     
    Top
    .
  4. ~Mattyx™•
     
    .

    User deleted


    :D
     
    Top
    .
3 replies since 27/9/2009, 12:31   603 views
  Share  
.