GASPERINI: «Siamo molto contenti di Amelia. Rubinho? Si riprenderà»

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .N!
     
    .

    User deleted


    Fernando Rubinho è arrivato a Palermo nell’ambito dell’operazione che ha portato Marco Amelia al Genoa, con credenziali importanti e tra l’entusiasmo della piazza rosanero. Ma il portiere brasiliano nelle apparizioni che ha fatto non ha soddisfatto le aspettative e allora il tecnico dei siciliani, Walter Zenga, ha deciso di concedergli qualche turno di riposo preferendogli Salvatore Sirigu. Ma sulle capacità tecniche ed umane di Rubinho non si discute e a tessere le lodi dell’estremo difensore rosanero ci ha pensato in esclusiva ai microfoni di Mediterraneonline.it il tecnico del Genoa, Giampiero Gasperini: “Probabilmente è un periodo negativo che può capitare un po’ a tutti - dice Gasperini a Mediterraneonline.it - sarà stata qualche disavventura dovuta alla squadra che non ha ottenuto qualche risultato, ma ha le qualità e le possibilità per riprendersi. E’ un ragazzo molto positivo, gli auguro le migliori fortune, è stato con me tre anni - continua il tecnico del Genoa a Mediterraneonline.it – Sono stati tre anni di successi e spero che a Palermo possa fare quello che ha fatto a Genova”.


    Come si aiuta a farlo tornare competitivo?

    “E’ un giocatore con dei campionati alle spalle, dovrà aspettare la sua chance e giocarsela al meglio, ha fatto tante partite non è che di colpo è diventato scarso. Può avere attraversato un momento negativo, si riprenderà non appena avrà occasione per farlo. E’ un ragazzo estremamente positivo, dal punto di vista umano non si discute assolutamente, basta conoscerlo”.

    Rubinho a Palermo e Amelia al Genoa. Oltre al portiere avete preso anche il trequartista…

    “(Sorride,ndr) E’ vero, qualche partita fa è riuscito a fare qualche assist. Siamo contenti di Amelia, sta facendo bene, spero continui così”.

    Genoa e Palermo, due outsider del campionato, i rosanero contro la Juventus hanno risposto a tutte le critiche ricevute dopo le ultime partite. La sensazione è che il Genoa sia superiore rispetto ai rosanero…

    “E’ ancora presto, il Palermo è un’ottima squadra, il campionato è appena iniziato, bisognerà attendere per fare dei bilanci. Ho visto la partita che il Palermo ha giocato contro la Juventus, ha disputato una grande gara”.
     
    Top
    .
  2. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Speriamo tutti che robinho si riprenda al 100%...ha sicuramente molto da dare al nostro campionato!
     
    Top
    .
1 replies since 7/10/2009, 15:46   259 views
  Share  
.