Inter, dubbio Eto’o per la Champions

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flo_mutu
     
    .

    User deleted


    Inter, dubbio Eto’o per la Champions
    Il camerunense ancora dolorante. Se non dovesse farcela, pronto SuazoMILANO, 18 ottobre - È ancora in dubbio la presenza di Samuel Eto’o martedì sera al Meazza, quando l'Inter sfiderà la Dinamo Kiev nella terza giornata del girone di Champions League. Il camerunense oggi ha proseguito il suo lavoro di recupero dall'infortunio al piede rimediato con la sua nazionale. Secondo quanto si legge sul sito nerazzurro, grazie a terapie e fisioterapie il dolore è diminuito rispetto ai giorni scorsi, ma non è ancora del tutto scomparso. Qualora Eto’o non dovesse farcela, l'unico attaccante di ruolo a disposizione di Mourinho sarebbe David Suazo, visto che Mario Balotelli è squalificato.

    Di sicuro, invece, non saranno della gara Diego Milito e Thiago Motta, alle prese con problemi fisici. Rientrata nella notte da Genova dopo la vittoria 5-0 contro il Genoa, la squadra di Mourinho si è allenata suddivisa in gruppi. I nerazzurri più impegnati a Marassi hanno svolto tutti una seduta di recupero attivo, alcuni sul campo con corsa lenta, partitelle di calcio-tennis o allungamenti, altri in palestra e in piscina. Lavoro specifico di scarico, invece, per Esteban Cambiasso, Lucio, Walter Samuel e Dejan Stankovic. Allenamento completo per un secondo gruppo di nerazzurri, con riscaldamento, esercitazioni sul possesso palla, partitella a tema.
     
    Top
    .
  2. »[Marco]«
     
    .

    User deleted


    io sapevo,invece, che Eto'o era quasi sicuro che giocasse, l'ho letto sul giornale....bah....
     
    Top
    .
  3. flo_mutu
     
    .

    User deleted


    si ma questa notizia l'ho aggiunta ieri...
     
    Top
    .
  4. ariannamistrini
     
    .

    User deleted


    Suazo è davvero imparagonabile a gli altri attaccanti nero azzurri!
     
    Top
    .
  5. ronaldo85-97
     
    .

    User deleted


    suazzo nn è un giocatore indispensabile per l' inter
     
    Top
    .
  6. Chixo
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    Top
    .
5 replies since 19/10/2009, 14:03   219 views
  Share  
.