Mondo Calcio Forum [Inter, Juventus, Milan, Roma, Calciomercato, Pes 2010, Fm 10, Fifa 10, Grafica, Streaming Live Gratis Anime

Reply
Avviso per lo staff
view post Posted on 1/11/2009, 17:33Quote

Group: Amministratore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 11:55

Lo staff tutto, ad esclusione del ruolo di admin, è stato rimossa dalla carica stessa. Questo dovuto al fatto della "nulla" per alcuni, "saltuaria" per altri, partecipazione alla vita del forum stesso. Chi avesse veramente voglia di condividere il progetto "mondo calcio forum" mi cerchi su messenger all'indirizzo dany_ct@hotmail.it vi rimetto tranquillamente in staff, ma voglio vedere assoluta serietà.

saluti,
il Founder

~}GøLiAs{™ Tab

IO ODIO I BIMBIMINKIA

image

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 1/11/2009, 20:02Quote

~}PànIC{™

Group: Moderatore

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 13:26

Scrivo qui dany... hai ragione per il fatto che non sono stato presente ( parolo per me ) in realtà mi seccava scrivere e stare sui forum ma voglio ridiventare attivo e potervi aiutare per portare avanti il forum. Se sei d'accordo fai un fischio sennò vi aiuterò ugualmente però senza essere staff.

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!

image

view post Posted on 3/11/2009, 16:44Quote

panchinaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:51

Quando non mi vedete, è per via degli impegni scolastici! Sto facendo il possibile

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 16:58Quote

ok..

~}GøLiAs{™ Tab

IO ODIO I BIMBIMINKIA

image

image

view post Posted on 3/11/2009, 17:00Quote

~}PànIC{™

CITAZIONE (panic88 @ 1/11/2009, 20:02)
Scrivo qui dany... hai ragione per il fatto che non sono stato presente ( parolo per me ) in realtà mi seccava scrivere e stare sui forum ma voglio ridiventare attivo e potervi aiutare per portare avanti il forum. Se sei d'accordo fai un fischio sennò vi aiuterò ugualmente però senza essere staff.

allora dany non posso?

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE
Statisticamente il 90% delle persone ama i Tokio Hotel, se fai parte del 10% che crede che Bill Kaulitz sia un transessuale con tendenze al frocio, che Tom Kaulitz abbia una scopa apposto dei capelli, che il bassista sembri un gorilla e che il batterista somigli a ciccio bello "shit version", se sei tra questi, ti assicuro che non sei coglione, anzi hai buon gusto e giudizio!! Se 6 d'accordo copia e incolla nella tua firma, il mondo della musica ha bisogno di te!!!!!!

image

view post Posted on 3/11/2009, 17:01Quote

panchinaro

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 18:51

CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 3/11/2009, 16:58)
ok..

non ti vedo convinto.. dopo quello che ho fatto sul forum, non saranno bastati 2 giorni d'assenza a farti perdere fiducia?!

P_MSG P_EMAIL P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/11/2009, 17:18Quote

CITAZIONE
Lo staff tutto, ad esclusione del ruolo di admin, è stato rimossa dalla carica stessa.

no quell'ok valeva come ok, in quanto come detto sopra non è un discorso riferito a te..

~}GøLiAs{™ Tab

IO ODIO I BIMBIMINKIA

image

image

view post Posted on 3/11/2009, 17:30Quote

~}PànIC{™

e per me niente eh? ok...

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE

image

view post Posted on 3/11/2009, 20:55Quote

Image and video hosting by TinyPic

Group: Moderator

Status: Utente anonimo

ok, non ce problema per me...accetto il responso

image

image

image

DIO UNA DOMENICA INVENTO' IL CALCIO LO DIEDE ALLA JUVE & DISSE : "VAI NEL MONDO AD INSEGNARLO....."

image

image

image

CITAZIONE
Cara Signora, mi tolgo il cappello
il suo nome è una stella nella curva del cielo
il suo nome rimbomba della terra alla luna.
Mi vesto a festa, lancio i coriandoli
il suo nome è un nome
che si legge anche Torino.
Il suo nome è una montagna
di tanti scudetti,
agli altri la manfrina, una lacrima, un peto.
Il suo nome è il migliore, il suo nome è il più forte.
Tu dici: sono gob. E gli altri: sono morto.
Il suo nome si allunga,
si contorce in un lamento
ma resta l'idea in tutte le genti.
Si restringe, si allunga, fa eco rotondo
che perda che vinca tra i primi del mondo.
Juventus, gridano,
o Goba o Madama,
sei forte, sei cattiva, fai girare le scatole.
Ma un'altra non c'è
e nessuno è stanco
di soffrire e cantare il tuo nero e il tuo bianco.

CITAZIONE
È sempre un'emozione quando mi chiedono di parlare della Juventus.
Perché significa non solo ripensare ai tanti successi sportivi, ma è ripercorrere un viaggio nella memoria, sul filo di tanti ricordi personali e della mia famiglia che si intrecciano da 75 anni con la storia di questa squadra di calcio.
La società bianconera ha un modo particolare di leggere la storia: una storia di cambiamenti radicali e profondi, che investono la città in cui nasce e vive la Juventus, Torino, i suoi abitanti e milioni di tifosi in Italia e nel mondo, storia di costume e di abitudini. E poi di emozioni.
Perché, la Juventus è stata, è e sarà sempre una squadra di calcio. Ed è un piacere immenso ricordare che tutto "il meglio" del calcio è passato dalla Juve, rivedere le tante partite "storiche" per rivivere, così, l'emozione di quegli attimi.

image

image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 4/11/2009, 17:25Quote

vale ti rimetto mod ma devi essere presente...

~}GøLiAs{™ Tab

IO ODIO I BIMBIMINKIA

image

image

view post Posted on 4/11/2009, 19:07Quote

~}PànIC{™

ok... grazie cercherò di esserci il piu possibile

image
image
image
image
image

My best:

image

image

CODICE

image

10 replies since 1/11/2009, 17:33

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

AFFILIATI
Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us Miglior forum su PES 2008Passionebianconera

Mojito è una skin di Shizuru117,~}GøLiAs{™ version per Mondo Calcio Forum, pubblicata su The Graphic Corner