Avviso per lo staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    Lo staff tutto, ad esclusione del ruolo di admin, è stato rimossa dalla carica stessa. Questo dovuto al fatto della "nulla" per alcuni, "saltuaria" per altri, partecipazione alla vita del forum stesso. Chi avesse veramente voglia di condividere il progetto "mondo calcio forum" mi cerchi su messenger all'indirizzo [email protected] vi rimetto tranquillamente in staff, ma voglio vedere assoluta serietà.

    saluti,
    il Founder
     
    Top
    .
  2. panic88
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui dany... hai ragione per il fatto che non sono stato presente ( parolo per me ) in realtà mi seccava scrivere e stare sui forum ma voglio ridiventare attivo e potervi aiutare per portare avanti il forum. Se sei d'accordo fai un fischio sennò vi aiuterò ugualmente però senza essere staff.
     
    Top
    .
  3. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Quando non mi vedete, è per via degli impegni scolastici! Sto facendo il possibile
     
    Top
    .
  4. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    ok..
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 1/11/2009, 20:02)
    Scrivo qui dany... hai ragione per il fatto che non sono stato presente ( parolo per me ) in realtà mi seccava scrivere e stare sui forum ma voglio ridiventare attivo e potervi aiutare per portare avanti il forum. Se sei d'accordo fai un fischio sennò vi aiuterò ugualmente però senza essere staff.

    allora dany non posso?
     
    Top
    .
  6. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~}GøLiAs{™ @ 3/11/2009, 16:58)
    ok..

    non ti vedo convinto.. dopo quello che ho fatto sul forum, non saranno bastati 2 giorni d'assenza a farti perdere fiducia?!
     
    Top
    .
  7. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Lo staff tutto, ad esclusione del ruolo di admin, è stato rimossa dalla carica stessa.

    no quell'ok valeva come ok, in quanto come detto sopra non è un discorso riferito a te..
     
    Top
    .
  8. panic88
     
    .

    User deleted


    e per me niente eh? ok...
     
    Top
    .
  9. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    ok, non ce problema per me...accetto il responso
     
    Top
    .
  10. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    vale ti rimetto mod ma devi essere presente...
     
    Top
    .
  11. panic88
     
    .

    User deleted


    ok... grazie cercherò di esserci il piu possibile
     
    Top
    .
10 replies since 1/11/2009, 17:33   986 views
  Share  
.