Milan-Real 1-1, rossoneri sempre primi nel girone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Dopo la storica vittoria del Bernabeu, il Milan ottiene un pareggio nel "return match" con il Real Madrid e mantiene il primo posto nel girone C di Champions League. A San Siro, merengues in vantaggio al 35' con Benzema al quale, sei minuti più tardi, ha risposto Ronaldinho su rigore. Dopo essersi visto annullare un gol regolare di Pato, secondo tempo di marca rossonera ma finisce in parità e a sorridere è soprattutto il Milan.

    LE PAGELLE
    Pato 7,5: La notte delle streghe, per Arbeloa arriva con un paio di giorni di ritardo. Il Papero, per l'occasione, si traveste da Superman e costringe il laterale merengue a una doppia dose di analgesici. Troppa la differenza di classe e velocità tra i due. Lo capiscono tutti, tranne Pellegrini che già all'andata aveva lasciato il povero Marcelo in balìa dell'attaccante rossonero per 90' (più recupero...).

    Ambrosini 7,5: "Illegale" per l'uso che fa delle gambe (per entrare sul pallone), delle braccia (per ostacolare gli avversari) e della testa (per staccare perentoriamente su ogni pallone passi due metri e mezzo sopra il suolo). La cabeza, però, il capitano del Milan la usa, e bene, anche per dettare i tempi del pressing a centrocampo e per richiamare agli ordini i compagni di reparto.

    Ronaldinho-Kakà 6,5: Il loro duello ravvicinato (si fa per dire) finisce in parità. Fossero stati su un ring, con i guantoni, il verdetto sarebbe finito sulle spelle del terzo giudice, sostretto a scegliere tra il primo tempo di Ricardino (che ha cercato Dida da ogni dove) e la ripresa del dentone più famoso del mondo.

    Thiago Silva 7: Nesta non è in ottime condizioni e lui si comporta da fratello maggiore non lasciandolo mai solo nell'uno contro uno e mettendoci tutto il carisma che ha in corpo. Prezioso più che mai.

    Benzema 6,5: Interrompe l'astinenza da gol (che durava da sei partite) nel momento più opportuno. Il destro con cui batte Dida per il vantaggio Real, però, gli riempe il pancione ormai abituato a una dieta ferrea e molla lì il piatto. Eppure di portate ne servivano altre...

    Arbeloa 4,5: Ricorre al fallo con puntualità svizzera e fin qui nulla di strano. La novità è che spesso lo commette prima ancora che Pato entri in possesso del pallone...
    Attached Image
    C_27_articolo_27813_GroupArticolo_immagineprincipale.jpg

     
    Top
    .
0 replies since 3/11/2009, 22:55   194 views
  Share  
.