News: Juve, scudetto o Champions? "Puntiamo a entrambi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panic88
     
    .

    User deleted


    image
    I bianconeri preferiscono non scegliere su quale obiettivo concentrarsi. Cannavaro: "Non vogliamo mollare niente". Chiellini pensa all'Atalanta: "Conosco Antonio Conte, so che ci tiene tanto. Non sarà affatto facile"

    TORINO, 5 novembre 2009 - La Juve ha voglia di vincere, ma non vuole scegliere. Lo scudetto è lontano, per ora sette punti, mentre in Champions, dopo la vittoria contro il Maccabi, la strada per il passaggio del turno è sempre più in discesa. La difesa bianconera, sotto accusa dopo i tre gol subìti contro il Napoli, è pronta a prendersi la sua rivincita. Fabio Cannavaro vuole più continuità, Giorgio Chiellini non si fida di Antonio Conte.

    cannavaro — "Contro il Maccabi abbiamo conquistato tre punti fondamentali, ma a Bergamo con l'Atalanta sarà ancora più difficile. Abbiamo attraversato un periodo così così: bene contro la Samp, bene nel primo tempo contro il Napoli. Nel secondo tempo invece non abbiamo giocato, per puntare al massimo dobbiamo avere più continuità. L'Inter? Sette punti sono tanti, lo sappiamo. Ma io sono fiducioso, manca ancora tanto alla fine del campionato e abbiamo l'obbligo di continuare a puntare al primo posto. Meglio in Champions che in campionato? Puntiamo a entrambi i traguardi, non vogliamo mollare niente".
    chiellini — Giorgio Chiellini è pronto a sfidare l'Atalanta, non vuole più cali di tensione e fa i complimenti al Bordeaux già qualificato al turno successivo in Europa. "Per noi è una partita fondamentale, dobbiamo fare attenzione perché non sarà affatto facile. Ho conosciuto Antonio Conte, so che ci tiene tanto e poi la squadra sarà motivata anche dal fatto che viene da due sconfitte consecutive. Non siamo ancora al massimo, è normale quando si cambia assetto. Dopo un inizio spumeggiante, abbiamo pagato anche le assenze pesanti, da Del Piero a Iaquinta, da Sissoko a Marchisio e Cannavaro. Quando non hai tre partite in una settimana lo senti meno, ma se ci sono campionato e coppa avere ricambi è fondamentale. La sconfitta col Napoli? Abbiamo pagato una mezzora di follia. Se quella partita fosse finita 2-0 ora saremmo a parlare di una striscia positiva. La classifica per ora non la guardiamo, almeno fino al 5 dicembre (giorno di Juventus-Inter ndr). La Champions? Andiamo a Bordeaux per vincere, anche perché quest'anno le seconde sono più deboli dell'anno scorso e arrivare primi nel girone conta molto".
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2009, 20:56   115 views
  Share  
.