Fiorentina: Natali "Aspetto il mio momento"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    Cesare Natali è soddisfatto delle sue prestazioni in viola, e spera di dare ancora il suo contributo alla causa. " Fa piacere al di là delle valutazioni avere la consapevolezza di avere fatto una buona prestazione. La mia partita è stata valorizzata anche dalla vittoria della squadra in un campo ostico e difficile. Il singolo viene valorizzato dalla prestazione di tutta la squadra. Non sono uno che si aspetta molto, sono arrivato con grande entusiasmo, io aspetto il mio momento, per me non ha grande rilevanza quando gioco l'importante è farmi trovare pronto ".
    Il giocatore è convinto della forza della Fiorentina. " Io non vedo una grande differenza con la Juventus, e se la Juve viene vista come l'anti-Inter la Fiorentina non può essere da meno. I giocatori che hanno dato a noi probabilmente non li credevano utili al loro progetto, da noi stanno facendo benissimo. Fino ad ora mi è sembrato di vedere una preparazione molto specifica della gare, noi prepariamo una partita alla volta dando ad ognuno la stessa importanza per questo credo che non ci sia il pericolo di sottovalutare il Parma; in fondo prima della sfida con il Liverpool siamo andati a Livorno dove abbiamo fatto una buona partita ".
     
    Top
    .
0 replies since 13/11/2009, 19:48   178 views
  Share  
.