Nani o Krasic? Questo è il problema

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    Tra gli obiettivi del Milan ci sono i due gioielli di Manchester United e CSKA Mosca. Il primo è in rotta di collisione con Alex Ferguson. Savicevic garantisce per il secondo. Huntelaar potrebbe partire già a gennaio

    A gennaio arriveranno solamente Adiyah e Beckham. L'ad del Milan Adriano Galliani è stato chiaro. I tifosi del Diavolo dovranno mettersi il cuore in pace, perchè sotto l'albero di Natale non ci saranno ulteriori regali. Il club di via Turati, però, non si ferma e sta lavorando per il prossimo anno. Dopo che mister Leonardo ha trovato la formula vincente per il suo Milan con il tridente avanzato, l'obiettivo, ora, è quello di cercare qualche alternativa a Pato e Ronaldinho.
    Il club di via Turati, dunque, si sta preparando per la spesa e, a quanto pare, avrebbe trovato offerte interessanti in Inghilterra. L'obiettivo si chiama Nani, 23enne portoghese del Manchester United, negli ultimi tempi in rotta di collisione con sir Alex Ferguson. Il gioiello lusitano che negli ultimi tempi non sta trovando molto spazio, non nasconde il proprio malumore e non risparmia critiche nei confronti del suo allenatore. "Ferguson sta rovinando la mia carriera. Lui è un uomo complicato. Quando le cose vanno bene ti tratta con rispetto, laltrimenti vieni messo in un angolo. E' successo anche a me, ma ora basta. Se le cose non dovessero cambiare potrei davvero lasciare lo United", sono le parole del giocatore riportati dalla stampa portoghese e britannica.
    Il Milan, dunque, rimane alla finestra ad aspettare eventuali sviluppi. La giovane età di Nani è sicuramete un punto di forza, ma il prezzo del cartellino non è da sottovalutare. Acquistato nel 2007 dallo Sporting Lisbona, è costato oltre 25 milioni di euro. Ora, si è svalutato, ma lo United, sicuramente, non chiederà meno di 15 milioni di euro, un prezzo su cui la dirigenza rossonera vuole sicuramente riflettere.
    Il club di via Turati, però, sembra aver messo gli occhi, già da qualche tempo, anche su Milos Krasic, 24enne laterale destro del CSKA Mosca, almeno secondo la stampa russa. Un ex milanista, Dejan Savicevic, ne ha parlato molto bene e non ha risparmiato complimenti nei suoi confronti: "E' talmente forte che è in grado di fare la differenza ovunque decida di andare a giocare, ma mi auguro che alla fine finisca in rossonero".
    Chiunque sia il prossimo acquisto targato Milan, quel che è certo è che la dirigenza della società meneghina sta pensando anche a vendere. Già a gennaio potrebbe partire Huntelaar, acquistato ad agosto ma che non ha mai convinto. Il giovane olandese non trova spazio e nonostante Galliani e i suoi compagni di squadra, il connazionale Seedorf in primis, continuino a ripetere che ha bisogno di ambientarsi, la sensazione è che possa presto lasciare Milano. Direzione Inghilterra: il Tottenham, infatti, vedrebbe in lui il sostituto ideale a Pavlyuchenko. In alternativa l'Amburgo, che già la scorsa estate aveva mostrato interesse nei suoi confronti.

     
    Top
    .
  2. luca26
     
    .

    User deleted


    te lo risolvo subito il problema:
    www.calcioleague11.altervista.org/ ISCRIVITI POTRA SERIVIRE PER IL FANTACALCIO ci sono le probabili rose e pure gli aggiornamenti sulla serie a!
     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2009, 19:56   621 views
  Share  
.