Donadoni momento no: sequestrata villa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    E' proprio vero che quando la sfortuna decide di accanirsi bisogna portar pazienza ed aspettare la fine di un periodo nero che sembra non terminare più. Roberto Donadoni si ricorderà a lungo la fine di questo 2009 dopo che la Guardia di Finanza han posto sotto sequestro per abusivismo una villa situata a Fasano.
    L'ex tecnico di Livorno e Italia, dopo aver incassato l'esonero da parte del Napoli alla settima giornata di campionato, si ritrova a dover digerire anche questa vicenda personale. L'antico immobile, denominato "Monsignore", si trova in una delle zone più caratteristiche, e più belle, del territorio pugliese.
    L'immobile era stato acquistato dal tecnico bergamasco due anni fa in contrada Pettolecchia, nelle campagne tra Fasano e Savelletrii. Circa un anno, la denuncia anonima recapitata alla magistratura brindisina in cui si facevano presenti alcune irregolarità nei lavori di costruzione. Gli accertamenti del caso hanno poi decretato che le opere di ristrutturazione del complesso non avrebbero rispettato i limiti imposti dal Comune di Fasano con conseguente sequestro da parte della Guardia di Finanza.
    Eurosport
     
    Top
    .
  2. armando.dangelo96
     
    .

    User deleted


    ke vergogna!!!!! forza walter!!!
     
    Top
    .
1 replies since 13/11/2009, 20:00   286 views
  Share  
.