Allarme Inter Si ferma Sneijder

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    Uno scatto, una finta e lo stop. «Sneijder? Ha un problema muscolare...», ha sussurrato il ct dell’Olanda, Van Marwijk. Poche parole, che sconfinano in un attimo nelle dinamiche del campionato, ma anche della Champions League interista perchè l’ex regista d’attacco del Real Madrid è il punto di svolta della truppa nerazzurra. Sneijder si è fermato quando l’ultimo allenamento olandese prima della sfida contro l’Italia di questa sera era appena cominciato.
    L’allarme è diventato subito rumoroso perchè il suo problema muscolare potrebbe anche tradursi in un’assenza di circa dieci giorni mettendo a rischio l’impiego del fantasista nerazzurro per la trasferta di Bologna (sabato 21 alla ripresa del campionato), ma, soprattutto, per la delicatissima visita dello Special One nella tana di Ibrahimovic a Barcellona (martedì 24, penultimo turno di Champions League). Il giocatore è risalito sul pullman scuro in volto
    E pensare che prima di infilarsi nello spogliatoio dello stadio Adriatico per svolgere l’allenamento di rifinitura, aveva raccontato alle tv: «Mai sentito così bene...». Attorno a Sneijder, intanto, si è anche gonfiato il giallo in seguito a una battuta: secondo la stampa olandese, il centrocampista nerazzurro ha raccontato che Mou gli avrebbe detto: «Stai attento che a Pescara gli juventini ti picchieranno». Ma subito è arrivata secca la smentita da parte dell’Inter.
     
    Top
    .
  2. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Giocatore fondamentale per l'Inter, peccato per loro (e meglio per noi) che si infortunii spesso
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2009, 13:18   182 views
  Share  
.