Ferrara sorride: Del Piero è tornato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    Il capitano della Juventus è tornato al gol nel 4-0 che la prima squadra della Juventus ha rifilato agli Allievi nella partitella in famiglia

    Un gol, una spizzata di testa per favorire la prima rete e, soprattutto, un'ora di partita senza avvertire il minimo dolore. Questo il bilancio di Alessandro Del Piero al termine della partitella in famiglia disputata nel pomeriggio a Vinovo.
    La formazione di Ciro Ferrara ha affrontato la squadra Allievi del figlio Paolo, difensore centrale che però è stato impiegato con la prima squadra, in una partitella di due tempi da mezz'ora l'uno.
    Assenti, oltre ai Nazionali, anche Marchisio, Sissoko e Zebina, che hanno svolto lavoro differenziato, Ferrara ha potuto tuttavia constatare il recupero, anche se non al cento per cento, di capitan Del Piero.
    La gara, com'era facile prevedere, è stata senza storia. Ad aprire le marcature è stato Trezeguet sugli sviluppi di un calcio d'angolo dalla sinistra spizzato proprio da Del Piero appostato sul primo palo. Sempre nel primo tempo, Amauri, colpo di testa su cross di Molinaro, aveva raddoppiato per la Juve dei grandi prima che Giovinco - a inizio ripresa - triplicasse le marcature per la prima squadra con una precisa conclusione da dentro l'area.
    Il 4-0 gol, quello con la firma sicuramente più importante, arriva nel finale proprio a opera di Alessandro Del Piero, lesto a ribadire in rete la corta respinta di Manninger, schierato con gli Allievi, sugli sviluppi di una conclusione ravvicinata di Amauri.
     
    Top
    .
  2. MaRko_JuventinoDoc
     
    .

    User deleted


    Che attacco che abbiamo ora.. e per la sfida contro l'Inter torna pure Iaquinta!
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2009, 13:19   174 views
  Share  
.