Genoa: Floccari "Arriveranno anche i miei gol"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. alex98
     
    .

    User deleted


    Sergio Floccari fa una promessa al popolo genoano: “Sono qui per chiudere il cerchio. Presto arriveranno anche i miei gol”. L’attaccante calabrese è arrivato sotto la Lanterna dopo una stagione da incorniciare all’Atalanta, ma l’avvio di campionato non è stato dei più facili. Il cambio di modulo, una piazza calda ed esigente, qualche acciacco di troppo sembravano essersi messi sulla strada di un giocatore nel mirino anche della Juventus. Ma Floccari è un lavoratore instancabile e grazie al sacrificio ha superato gli ostacoli e ora è pronto per dare tutto ai colori rossoblù. “ Sono tornato a Genova per chiudere un cerchio. Me lo sentivo, anche quando ero altrove, nel mio destino c'era il Grifone. E così eccomi qui. Al Genoa ci si diverte durante gli allenamenti - dichiara - . La formula è perfetta, però quando si suda, si suda. Sia il mister che i preparatori atletici non scherzano affatto. Qual'è il vero pane per un attaccante? Il gol chiaramente, e presto ne verranno, è una promessa che faccio al popolo genoano ”.
     
    Top
    .
  2. francosemioli
     
    .

    User deleted


    Di fatti è andato alla lazio da quanti gol ha fatto :lol:
     
    Top
    .
1 replies since 14/11/2009, 13:21   355 views
  Share  
.