GP Europa 26/06/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    24/06/2011

    Valencia, già super Red Bull
    Ok Webber, Alonso è terzo


    Nella prima sessione di prove libere del GP d'Europa l'australiano rifila 8 decimi alla Renault di Petrov e alla Ferrari dello spagnolo. A seguire Hamilton e Heidfeld. Sesto tempo per la seconda rossa di Massa. Alle 14 la seconda sessione

    VALENCIA (Spa), 24 giugno 2011 - È già una super Red Bull quella scesa in pista a Valencia nella prima sessione di prove libere del GP d'Europa. Mark Webber ha infatti segnato con relativa facilità il miglior tempo della sessione in 1'40"403. Dietro di lui la Renault del russo Vitaly Petrov, staccato però di ben 824 millesimi. Staccato di 836 c'è invece la Ferrari di Fernando Alonso, terzo tempo assoluto. Poi c'è la McLaren di Lewis Hamilton e la seconda Renault, di Nick Heidfeld.

    aderenza — Sesto tempo per la Ferrari di Felipe Massa, alle prese come tanti con gli inevitabili problemi di aderenza di un tracciato semicittadino come quello valenciano. Il brasiliano ha preceduto la seconda McLaren di Jenson Button, la Force India di Sutil e la Mercedes di Nico Rosberg, nel finale autore di un "lungo" per sua fortuna recuperato senza alcuna conseguenza per la monoposto. Alle 14 la seconda sessione.

    Gazzetta.it
     
    Top
    .
1 replies since 24/6/2011, 12:12   165 views
  Share  
.