Milan, Allegri è già carico

"Cassano non si tocca"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panic88
     
    .

    User deleted


    Milan, Allegri è già carico
    "Cassano non si tocca"


    Il tecnico: "Cassano e Thiago Silva restano. Fabregas? Con la partenza di Pirlo serve un giocatore di qualità. Lo spagnolo non lo scopriamo oggi". Galliani: "Voglio la seconda stella prima dell'Inter. Ganso? Ha detto cose carine su di noi, ma se non cambiano le regole per l'extracomunitario..."


    Regalo del Milan al suo tecnico: in workshop della squadra campione d'Italia si svolge a Livorno, città natale dell'allenatore. E lui ringrazia e lancia messaggi mica male al popolo rossonero, rispondendo alla richiesta di Galliani ("Siamo a 18 scudetti, arriviamo a 20 prima dell'Inter"): "Sarebbe un onore essere l'allenatore della seconda stella. Intanto il 6 agosto giochiamo la Supercoppa italiana. La Champions? Il Barcellona è una spanna avanti a tutti. Quest'anno ha dimostrato tutta la sua forza, ha strameritato. Noi? Priorità non ce ne sono, bisogna vivere alla giornata, essere competitivi in tutte e tre le competizioni. Per il campionato - ha aggiunto Allegri - punteremo alla continuità con quest'anno e in Champions League bisogna essere pronti al momento giusto".
    fabregas, perche' no? — Allo Yacht Club di Livorno Allegri non si è tirato indietro e ha risposto anche alle domande sul mercato: "Fabregas? Non lo scopriamo certo oggi. Con la partenza di Pirlo abbiamo bisogno di un giocatore di qualità, ma mancano due mesi e Galliani ha tutto il tempo per operare. Se arriverà qualcuno sarà un giocatore da Milan, importante. Finora il mercato è stato ottimo. Ci siamo rinforzati a sinistra con Taiwo, Mexes giocatore di livello Mondiale ed El Sharaawi è un giocatore di grande talento che può crescere. Hamsik non è stato un sogno. Son stati fatti tanti nomi restiamo così in attesa degli sviluppi del mercato. Ganso? È giovane e come Neymar e Danilo hanno bisogno ancora di dimostrare di poter giocare in Europa. Cassano? E' arrivato dopo due mesi di inattività: deve farsi trovare pronto e pure lui avrà le sue chance. Thiago Silva è un giocatore troppo importante. A parte Nesta è due-tre spanne sopra tutti gli altri difensori del mondo".

    GALLIANi nicchia — L'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, nicchia su Fabregas e chiude su Hamsik: "Nuovi arrivi a centrocampo? Mister X lo lasciamo lì per un attimo. Penso sempre che le cose migliori nel calcio mercato si facciano agli ultimi giorni, come dimostrano i casi da Nesta a Ibrahimovic. Da qui a fine agosto qualcosa succederà. Fabregas e Hamsik i sogni? Non sono stati neppure sogni, non ci abbiamo pensato. Cassano ha un contratto triennale con noi, è ovvio che se la gioca con tutti gli attaccanti che abbiamo in rosa. È un campione, ma la concorrenza c'è in tutti i grandi club. I campioni lo sanno. Su Thiago Silva ribadisco: è il difensore più forte del mondo, è ovvio che tutti lo vogliono ma rimarrà solo un desiderio per gli altri. Ganso? Non illudiamo nessuno, ha detto cose carine verso di noi ma è un extracomunitario, finché non cambiano le regole".

     
    Top
    .
  2. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    se ganso arriva al milan, è fortissimo! altro ke cassano
     
    Top
    .
  3. MasterBet
     
    .

    User deleted


    Ganso secondo me non è adatto al calcio italiano, speriamo Cassano si riprenda in fretta dall'infortunio!
     
    Top
    .
2 replies since 25/6/2011, 21:15   217 views
  Share  
.