VIOLENZE NEGLI STADI

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jessy_
     
    .

    User deleted


    Fotocollage.it sponsored!

    Lo stadio è un luogo di ritrovo dove la domenica si dovrebbe andare per divertirsi e seguire il gioco più bello del mondo. Invece no!
    Ormai da tempo è diventato il luogo più violento della domenica italiana.
    Ma cosa gli dice il cervello a queste persone?

    Complimenti alla nostra politica, che non fa niente o quasi, emanando solo disegni di legge contro atti teppistici senza riuscire a controllare il fenomeno.
    Il male nel calcio è tutto ciò che è al di fuori del calcio giocato. Politica negli stadi, Presidenti di società esose che pur di vedere andare bene i propri affari venderebbero l’anima al diavolo, forze dell’ordine inermi. La domanda è: ci si può fidare di andare allo stadio e tornare a casa sicuri che la nostra “pelle” sia integra?

    Come ricordavo in precedenza la politica è entrata negli stadi da molti anni e i tifosi più agguerriti hanno abbracciato gli slogan di alcune posizioni politiche estreme così da sfogarsi con opposte fazioni di squadre diverse e odore politico diverso.. Chi ci rimette in tutto questo? Noi poveri tifosi, che la domenica preferiamo vedere il calcio in TV piuttosto che rischiare la vita in mezzo ad una rissa per poi sentire tante chiacchiere degli opinionisti senza che nessuno ci difenda.

    IL CALCIO E' UN GIOCO STUPENDO NON ROVINIAMOLO!
    E' IL MIO APPELLO...

    Edited by ~}GøLiAs{™ - 22/3/2013, 15:04
     
    Top
    .
  2. focus89
     
    .

    User deleted


    hai pienamente ragione, ormai la gente credo che non vada più allo stadi anche per il pericolo delle violenze che possono scatenare gli ultras... Il governo deve emanare delle leggi più adeguate per fermare le violenze altrimenti il calcio perderà tutto il suo fascino e penso che nessuno lo seguirà più...
     
    Top
    .
  3. Jessy_
     
    .

    User deleted


    infatti sai quante volte sono andata allo stadio ed ho visto gente piena di sange buttata per terra???
    L'ultima a Roma-Catania quando i catanesi sono usciti prima dallo stadio e hanno creato un bordello assurdo.
    Lì è stata colpa anche dei Cellerini che gli hanno permesso di uscire!
    io per fortuna a quella partita ero uscitta 5 min prima xke avevo intuito come stava per finire... qe quando sono uscita era pieno di catanesi co le catene di ferro sbranghe ecc... ora voglio dire, è logico che tutti i tifosi n sono cosi, ma chi viene per far del male se ne restasse a casa xke allo stadio ci sono anche i bambini.
     
    Top
    .
  4. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    ragazzi nn posso che essere d'accordo cn voi anch'io ricordo certi derby di C tra siracusa e catania in cui c'era violenza anche nelle strade e tutti avevamo paura solo di avvicinarci allo stadio, e che tristezza vedere tutto questo adesso in TV.
     
    Top
    .
  5. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jessy_ @ 4/1/2007, 13:13)
    era pieno di catanesi co le catene di ferro sbranghe ecc...

    nn facciamo di tutta l'erba un fascio...le persone così vanno solamente emarginate.. e punite! nn diciamo ke era pieno di catanesi xke saranno stati una decina di malati mentali a far così ;)
     
    Top
    .
  6. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    ragazzi per la violenza fuori dallo stadio c'è poco da fare...mentre per quella dentro gli stadi...be..gli hooligans sono rinomati per la loro violenza e per la loro fama di ubriacatori ma questo non succede negli stadi inglesi...perchè??...perchè hanno una telecamera anche nel sedere ecco il perchè...se li si fa qualcosa siete inculati immediatamente...qui invece...ma de ke!!...addirittura a milano volano motorini...ma de ke stiamo a parla...e poi c'è o troppa o poca tolleranza da parte dei cellerini...mi ricordo ancora il derby che è stato sospeso perchè si diceva che un bambino era morto....ragazzi la notizia era falsa ma poco ci mancava...lanciavano i lacrimogeni ad altezza d'uomo e ti venivano addosso con le camionette!! ma che stiamo scherzando...ve lo dico perchè l'ho visto coi miei occhi...
     
    Top
    .
  7. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    :wacko: rimango proprio allibito su quello che è successo a quel derby che ricordo benissimo perchè lo vedevo in TV ma tu eri lì e hai pututo vedere coi tuoi occhi, chissà che esperienza.
     
    Top
    .
  8. Jessy_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (--GoLi4S-- @ 5/1/2007, 01:20)
    CITAZIONE (Jessy_ @ 4/1/2007, 13:13)
    era pieno di catanesi co le catene di ferro sbranghe ecc...

    nn facciamo di tutta l'erba un fascio...le persone così vanno solamente emarginate.. e punite! nn diciamo ke era pieno di catanesi xke saranno stati una decina di malati mentali a far così ;)

    infatti leggi bene danilo.... ho detto n tutti i tufosi sono uguali :huh:
     
    Top
    .
  9. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    sisi ho letto nn accusavo te ma ki di solito fa di tutta l'erba un fascio :)
     
    Top
    .
  10. Jessy_
     
    .

    User deleted


    a ecco hihihi kiss
     
    Top
    .
  11. 1269
     
    .

    User deleted


    poltronari!!!!!!!!!!!!!! non siete mai annai allo stadio e parlate.....bla bla bla
     
    Top
    .
  12. Drugomanu
     
    .

    User deleted


    :ph34r: :ph34r: :ph34r: Sotto la questura impugno la cintura , maglietta scura nessun ci fermerà, canteremo in coro ke della juve siam gli ultrà....
    Coro della mia città: noi siamo gli eroi e tifiamo per voi,
    e ovunque andrem noi lo stadio sfascierem!!! Frosinone olè.....
    :juv: :juv: :juv:
    Cosa fate quà voi nn siete ultrà e vi odia tutta la città
    celerino và a cagà!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ita: :ita: :ita:
    image
     
    Top
    .
  13. the dux10
     
    .

    User deleted


    c'è poco da fare.......i stupidi ke nn amano il calcio e si spacciano come ultras ce ne sono molti......
    io sono andato molte volte sia la S.Paolo sia all'Olimpico di Roma e sono andato in curva.....
    ma nn è bello guardare la partita...cantare insieme a molti altri compagni..tornare insieme a casa.????
    nn roviniamo il calcio...nnn roviniamo la passione di molti,,,,,
    ti faccio un applauso mio caro drugomanu!!!!!
     
    Top
    .
  14. crotone
     
    .

    User deleted


    drugo perdonami ma trovo incoerente ciò che scrivi col tuo avatar e le bandierine che metti...

    se sei un ultras non puoi parlare della juve...puoi tifare anche juve, ma devi separare le 2 cose...è una regola ultras non scritta ma d'onore
     
    Top
    .
  15. the dux10
     
    .

    User deleted


    bravo crotone!!!!!!!!!!
    cavoli ragà ma vi rendete conto ke la gente ormai preferisce guardare una partita di calcio in tv(come una puntata di superquark!) e nn andare allo stadio per paura di deficienti????
    molte volte sopratutto a Napoli mi sono trovato in mezzo agli impicci (persone ubriake,gente con bombe carta) da persona intelligente sono riuscito a sviare.......
    se tutti facessero come me..arginando le persone "no" o segnalandole alle pattuglie il calcio e lo stadio diventerebbero di nuovo accessibili a tutti!!!
     
    Top
    .
21 replies since 4/1/2007, 12:02   2755 views
  Share  
.