Maxi Lopez che va, Boateng in arrivo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    MAXI_LOPEZ--180x140

    Il bomber a Dubai e sta firmando per l’Al Nasr, Llama annuncia il passaggio all’Atletico Rafaela su Twitter. Piace il baby attaccante ghanese del Diavolo

    La «gallina bionda» se ne va. Maxi Lopez saluta definitivamente Catania, per poco più di 4 milioni di euro – nemmeno tanti. L’ex idolo del Massimino, dopo i prestiti al Milan e alla Sampdoria, saluta il club rossazzurro che tanto lo ha valorizzato in serie A e saluta anche l’Italia. L’attaccante è già a Dubai, accompagnato dal suo manager Andrea D’Amico. E lì, negli Emirati Arabi, Maxi Lopez prenderà il posto lasciato libero da Beppe Mascara nel settore offensivo. Mascara, il grande ex, rientra in Italia e trattata con qualche club di B (Trapani, Avellino e Novara), ma è da escludere un suo ritorno al Catania: il club etneo lo accoglierebbe a braccia aperte, ma solo nelle vesti di dirigente.
    L'ALTRO ADDIO - Oltre a Maxi Lopez è a un passo dall’addio anche Cristian Llama, che lo ha detto a chiare lettere sul suo profilo Twitter: «Pronto sere jugador de Atletico Rafaela!! Gracias!!». Non sarà un’operazione particolarmente remunerativa per il Catania, visto che il valore dell’esterno sinistro è ridotto ai minimi termini, ma è comunque un ingaggio in meno e una spina in meno in un organico ancora troppo numeroso.

    IN ARRIVO - In entrata qualche indiscrezione condurrebbe, attaccante ghanese di 19 anni del Milan, che sta avendo la possibilità di mettersi in mostra in qualche amichevole estiva della formazione di Allegri. Su Boateng junior (che non è parente del più famoso Kevin Prince) c’è anche l’interesse di qualche altro club di serie A, ma i buoni rapporti tra Galliani e il presidente rossazzurro Pulvirenti potrebbero dirottare la stellina in Sicilia.

    Giovanni Leti
     
    Top
    .
0 replies since 7/8/2013, 18:21   37 views
  Share  
.