Regolamento Fantacalcio 2013-2014

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    Benvenuti al Fantacalcio 2013-2014.
    Questo è il regolamento da seguire per la stagione in corso.
    La lega privata sarà gestita dal sito fantagazzetta.com


    Competizioni:
    -Campionato che dura 36 turni (2 andata 2 ritorni)
    -Coppa italia: inizia alla 19 giornata e si qualificano le prime 8 che vanno divise in 2 gironi da 4. Andata+Ritorno. Passano le prime 2 di ogni girone (1avs2b 2a vs 1b). Andata e ritorno a tabellone con rigori. Andata sul campo della peggiore

    Formazioni:
    Da postare entro 2 minuti dall'inizio delle partite. I moduli consentiti sono: 343-352-442-433-451-541. Sono consentite un massimo di 3 sostituzioni. Si possono portare fino a 7 panchinari. Non son concessi cambi di modulo in corsa e non esiste la riserva d'ufficio.

    Punti:
    +3 gol
    +2 fattore campo
    +1 assist
    +1 Portiere imbattuto
    +3 rigore segnato
    - 3 rigore sbagliato
    -1 espulso
    -0,5 ammonito
    -1 gol subito
    -3 autogol

    Fonte voti malus-bonus:
    -Napoli (ovvero live)

    * Mercato

    Il mercato post asta sarà aperto fino al 1 settembre. Dal 6 è prevista la sessione di riparazione con gli ultimi giocatori. Le date sono puramente indicative, maggiori comunicazioni verranno fornite a tempo debito. Dopo tale data, il mercato sarà chiuso fino alla fine del mercato di Gennaio.

    * GLI SCAMBI TRA SOCIETA'

    Gli scambi tra due società possono avvenire solo durante un periodo di tempo che verrà definito in seguito. L’offerta può essere sia economica,sia inserendo un giocatore o addirittura tutte due.

    Soglia gol:

    66=1
    72= 2
    78 =3
    etc etc

    Modificatori:
    - Portiere: Il modificatore del portiere è dal voto del portiere schierato in campo, calcolato sulla base dei voti ottenuti in pagella senza considerare bonus e malus.Se il portiere ha un voto<=3, si aggiunge +3 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 3,5 si aggiunge +2,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 4 si aggiunge +2 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 4,5 si aggiunge +1,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 5 si aggiunge +1 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 5,5 si aggiunge +0,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 6 si aggiunge +0 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 6,5 si aggiunge -0,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 7 si aggiunge -1 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 7,5 si aggiunge -1,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 8 si aggiunge -2 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto 8,5 si aggiunge -2,5 al totale dell'avversariose il portiere ha come voto >=9 si aggiunge -3 al totale dell'avversario Nel caso nessun portiere porti punteggio alla squadra, non sarà dato nessun bonus o malus alla squadra avversaria.
    -Difesa: il modificatore della difesa è un bonus che si calcola solo se il portiere e almeno 4 difensori portano punteggio alla squadra. Si considerano il voto in pagella del portiere e i tre migliori voti i npagella ottenuti dai difensori (nel caso dei senza voto che ricevono punteggio ai fini del gioco, a tale punteggio si sottraggono i bonus e si aggiungono i malus), si calcola la media aritmetica di questo quattro valori.+6 se la media è>=7+3 se la media è>=6,5 e <7+1 se la media è>=6 e <6,5

    Premi finali

    -1 classificata: 100 crediti+1 riconferma,2 classificata: 75 crediti,3 classificata: 50 crediti
    - Vincitrice coppa italia: 75 crediti+1riconferma, Finalista: 50 crediti
    Alla squadra con...
    Cannoniere del campionato: 25 crediti, Cannoniere coppa italia: 20 crediti, Miglior difesa: 15 crediti, Miglior attacco: 15 crediti

    Riconferme:
    Nella prossima stagione saranno previste 7 riconferme di default per ogni squadra, allo stesso prezzo di quanto pagato in questo campionato.
     
    Top
    .
0 replies since 10/8/2013, 19:33   16 views
  Share  
.