Gioco di calcio online

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [EnD]xElGalactico--
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti! = )
    Ho aperto questo topic per parlarvi di un gioco di calcio online, a mio parere, uno dei migliori in circolazione.
    Il sito è stato lanciato nel dicembre 2013 e conta oltre 50.000 utenti.
    In Italia il sito non è molto conosciuto; infatti siamo oltre 500 persone.

    Il sito presenta un'ottima grafica, professionale e precisa.
    E' un sito abbastanza semplice, con molte funzionalità. L'obiettivo del gioco è quello di far arrivare la propria squadra di calcio al top, tra le migliori del gioco.
    Non sono presenti squadre reali (ad esempio, Real Madrid, Manchester United, ecc) e/o giocatori reali. Il nome della squadra sarà scelto da ciascun utente, ed i giocatori saranno assegnati casualmente.
    Toccherà a noi trovare il modulo e la formazione adatta, allenarli (in modo che possano migliorare) e portare la squadra alle serie più alte e farla partecipare alle competizioni più importanti.
    Infatti, oltre a "Serie A", "Serie B", ecc, ci saranno anche altre competizioni, come la Champions League e la Coppa Italia. E non si giocherà contro il CPU, bensì contro altri utenti; per cui si ha il divertimento, non solo di gestire una squadra di calcio, ma anche di sfidare altre persone, da ogni parte d'Italia, d'Europe e del mondo!
    Inoltre, non bisognerà "curare" solo i giocatori. Bisogna fare attenzione anche a diversi altri aspetti, tra cui: lo stadio, così da incrementare i soldi guadagnati dai biglietti venduti e acquistare nuovi giocatori (o migliorare altri aspetti), il campo d'allenamento, in modo tale che i nostri giocatori migliorino più velocemente, e così via.

    Un sito sul calcio abbastanza completo, che prende in considerazione tutti gli aspetti di una vera società di calcio.
    Infine, il sito offre la possibilità di convertire la moneta virtuale in € reali, e prelevarli tramite Paypal, Bonifico Bancario, Neteller ed altri servizi.
    Se vi piacciono giochi di calcio, lo prenderete più come un divertimento, dal momento che, come già detto, sfiderete giocatori reali e vi confronterete con persone di ogni angolo del pianeta.
    Vi lascio il link tramite cui potrete iscrivervi: QUI

    PS: iscrivendovi da questo link, se la vostra squadra andrà bene (promozione, salto di categoria, ecc), io guadagnerò punti, utili per acquistare nuovi giocatori. Se la squadra non dovesse andar bene, non guadagnerò nulla.
    In cambio, vi guiderò nel gioco, aiutandovi con formazione, modulo, ecc; spiegandovi il gioco e dandovi consigli su consigli per migliorare la vostra squadra.
    Basterà semplicemente mandarmi un messaggio privato, ed avrete la mia massima disponibilità.
    Vi ringrazio per la lettura e mi scuso per il disturbo.

    Un saluto a tutti voi!
     
    Top
    .
0 replies since 2/9/2015, 13:19   24 views
  Share  
.