serie C1; inizia la vera lotta per la serie B!!!!!!!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alfredolojuventino
     
    .

    User deleted


    nel girone A della serie C1 è duello serrato tra le 2 toscane Pisa e Grosseto e la rivelazione Sassuolo (piccolo paese in Emilia), stracciate le primarie pretendenti alla B Cremonese, Monza, Lucchese, Padova e Venezia che (ad eccezione dei grigiorossi cremonesi) sono in piena lotta x il quarto e quinto posto.

    nel girone B la battistrada Ravenna sta arrancando e l'Avellino si fa minaccioso, il Taranto e la Cavese (squadra di Cava del Tirreno, Salerno) sono sempre più ancorate ai playoff; lotta x il quinto posto tra Juve Stabia, Perugia e Foggia (data come assoluta vincente del campionato); fallimentare il campionato delle ex blasonate Sanbenedettese, Salernitana e Teramo.

     
    Top
    .
  2. crotone
     
    .

    User deleted


    eccoci qua....nuovo anno, nuove pretendenti.

    dalla B sono scese Verona, Arezzo, Crotone e Pescara.
    Pare che stiano facendo uno squadrone nel girone B Perugia, Foggia e soprattutto Salernitana.

    A Crotone le intenzioni sono buone, però finora sono arrivati giocatori di categoria ma non grandi nomi, forse è meglio, vista l'esperienza dello scorso campionato..pieno di mercenari.
     
    Top
    .
  3. metrlor
     
    .

    User deleted


    situazione a Pescara tragica... iscrizione arrivata all'ultimo grazie a soldi che nessuno sa da dove sono usciti... squadra con solo 4-5 tesserati... se andiamo avanti cosi giocherà per tutto il campionato la primavera ( e il che non mi dispiace dato che la primavera nostra è una delle migliori.... terzi in coppa italia....e ottimo campionato come sempre...)... purtroppo se le cose non migliorano questa è la situazione... si aspetta il principe del bharain che aveva detto di voler entrare in società... ma qui nessuno lo ha visto....
     
    Top
    .
  4. crotone
     
    .

    User deleted


    mi dispiace per voi...a parte la rivalità...se vi inseriranno nel girone meridionale è meglio per noi però :D

    comunque ancora c'è tempo per fare la squadra, anche se è difficile che lotterete per la promozione
     
    Top
    .
  5. metrlor
     
    .

    User deleted


    i gironi non sono già stati fatti....io sapevo che eravamo nel b con voi....
     
    Top
    .
  6. crotone
     
    .

    User deleted


    non ancora lorenzo...si ipotizza...se si seguirà il criterio geografico saremo tutti nel girone B....penso anche ternana e perugia....ma non è sicuro al 100%
     
    Top
    .
  7. metrlor
     
    .

    User deleted


    m.... be io spero che riusciremo ad arrivare ai play-off... certo sarebbe un peccato in C1 abbiamo sempre fatto la grande squadra....
     
    Top
    .
  8. crotone
     
    .

    User deleted


    ma se siete ancora in queste condizioni sarà difficile...te lo dico per esperienza....anche perchè ci sono squadre come perugia, salernitana, foggia, taranto, crotone, ancona, cavese...improvvisare non basta ci vuole programmazione
     
    Top
    .
  9. metrlor
     
    .

    User deleted


    e già... lo so benissimo.... purtroppo sarà un bruttissimo anno per noi..... non avremo manco lo stadio con molta probabilità...
     
    Top
    .
  10. crotone
     
    .

    User deleted


    mi ricordate l'ancona di quest'anno...ha lottato per i playout ma alla fine si è salvata
     
    Top
    .
  11. metrlor
     
    .

    User deleted


    ba..... saremo a quel livello....
     
    Top
    .
  12. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    FORZA E CORAGGIO....si parla sul campo...fate scendere le squadrie avversarie in una "fossa di leoni"
     
    Top
    .
  13. crotone
     
    .

    User deleted


    guferò fin dall'inizio le nostre rivali storiche: foggia, taranto e juve stabia :P
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    grande classe

    Group
    Member
    Posts
    7,690
    Location
    Tuscany

    Status
    Anonymous
    cmq io che adesso gioco nel pisa esordienti FORZA PISA
     
    Top
    .
  15. crotone
     
    .

    User deleted


    esordienti? quanti anni hai?
    sarai contento che il pisa finalmente dopo anni è tornato in B :D
     
    Top
    .
15 replies since 14/4/2007, 17:26   756 views
  Share  
.