Cercasi Staff

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti!
    Mondo Calcio Forum si rinnova e cerca staff
    cerchiamo amministratori, moderatori e grafici, ke abbiano un minimo di esperienza, o ke vogliano imparare!
    Sotto potete indicare la vostra voglia di partecipare, indicando se avete lavorato in altri forum (e quali) o se siete interessati al posto di grafico mostrate un vostro lavoro.
    Specificate quante ore potete stare on, e se potete dare un contributo minimo, normale, o grande al forum

    --GoLi4S--

    :lol3:
     
    Top
    .
  2. crotone
     
    .

    User deleted


    salve....io sono corrispondente per un portale di informazione calabrese....seguo le squadre della provincia di crotone, ma anche le altre professionistiche calabresi.
    partecipo a 2 fantacalci e stavo giusto cercando un progetto sul calcio esclusivamente basato sulla passione per questo sport.
    Attualmente posso stare abbastanza, e comunque collegarmi e rimanere in linea per almeno 2-3 ore al giorno...
    la mia esperienza va dalla serie a, alla serie b, al calciomercato(grande passione)....fatemi sapere
     
    Top
    .
  3. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    crotone mi sembri il tipo adatto x lavorare al forum....ti metto moderatore in prova in qualke sezione, x un paio di giorni :)
     
    Top
    .
  4. crotone
     
    .

    User deleted


    ok grazie....con me il forum filerà liscio....ho già regolato querelle tra interisti, juventini e milanisti...di peggio che può esserci? :P :P
     
    Top
    .
  5. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    booo!! qua si può vedere di tutto :lol:
    sei mod in prova :)
    sei abilitato alla sezione dello staff, metti il banner del forum nella firma se vuoi
     
    Top
    .
  6. the dux10
     
    .

    User deleted


    buonasera....sono nuovo del forum...
    sono un grande appassionato di calcio fin da piccolo....amo il calcio..semplicemente amo il calcio....
    grazie a papà e ai suoi soldi qst'anno ho avuto la possibilità di seguire il calcio di tutto il mondo....
    serie A e B..premiership..bundesliga e liga espanola...inoltre seguo la squadra locale (il frosinone)...
    ah dimenticavo....stò al pc quasi sempre quando stò a casa...di norma stò 4-5 ore al pc collegato ad internet...grazie alla connessione a 4 mega installata da papi!!!! fatemi sapere.....ok?
    saluti a tutti..

     
    Top
    .
  7. focus89
     
    .

    User deleted


    ti metto in prova vediamo che fai ok?
    però mi raccomando la presenza e l'aggiornamento del forum e naturalmente se conosci altre persone digli di venire a scriver qui... ok?
     
    Top
    .
  8. crotone
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con la decisione di focus...un moderatore serviva ed è giusto dare la chance a dux
     
    Top
    .
  9. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (crotone @ 13/7/2007, 23:52)
    ...un moderatore serviva

    ah si?


    CITAZIONE (crotone @ 13/7/2007, 23:52)
    sono daccordo con la decisione di focus..,

    Idem ^_^
     
    Top
    .
  10. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    diffidentissimo, x guadagnarsi la mia fiducia ce ne vorrà!
    purtroppo quelli ke chiedono di fare i moderatori ne riescono buoni uno ogni 10.
    vedremo... ;)
     
    Top
    .
  11. the dux10
     
    .

    User deleted


    grazie per la fiducia....la sfutterò!!!
    filerà tutto liscio!
     
    Top
    .
  12. Drugomanu
     
    .

    User deleted


    Salve, Io vorrei provare. Sono già iscritto su altri 15 forum e passo normalmente 5 ore sul pc a scrivere ogni giorno. Poi sono drugo......................
     
    Top
    .
  13. focus89
     
    .

    User deleted


    ok ti metto in staff in prova... mi raccomando la presenza e l'aggiornamento del forum... ;)
     
    Top
    .
  14. --GoLi4S--
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (focus89 @ 14/7/2007, 13:12)
    ok ti metto in staff in prova... mi raccomando la presenza e l'aggiornamento del forum... ;)

    e nuove idee :P
     
    Top
    .
  15. † Cyberman †
     
    .

    User deleted


    Salve vorrei diventare mod grafico
     
    Top
    .
309 replies since 6/7/2007, 09:03   4258 views
  Share  
.