Liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andrea Pirlo #21
     
    .

    User deleted


    Benitez manda tutti a nanna Niente Mayweather-Hatton


    Il tecnico del Liverpool impone a Gerrard, Crouch e Carragher, grandi appassionati di boxe, di riposare nella notte in cui l'idolo britannico sfiderà il campione dei welter Wbc. "Devono riposare"

    Rafa Benitez dà indicazioni a Carragher, non solo sul campo... Ap
    MILANO, 7 dicembre 2007 - "Svegli alle quattro del mattino? Non se ne parla neanche: dovete riposarvi". Secondo il Guardian, Rafa Benitez è stato chiarissimo: Gerrard, Crouch e Carragher, i Reds appassionati di boxe, dovranno rinunciare alla levataccia per vedere l’incontro tra l’inglese Ricky Hatton e il suo avversario Floyd Mayweather, in diretta da Las Vegas all’alba di domenica.
    "E' molto importante recuperare le energie, proprio in questo periodo in cui stiamo giocando spesso – ha sottolineato il tecnico -. Martedì abbiamo la Champions: dobbiamo cercare di fare attenzione a queste cose. Dopo la partita con il Reading di domani pomeriggio i giocatori ceneranno assieme: ci sono atleti che hanno bisogno di più tempo per recuperare rispetto agli altri, ma non credo che qualcuno resterà alzato per vedere il match. Tutti hanno i dvd, potranno registrarlo e vederselo più tardi". Di sicuro i tre supporters di Hatton (che, ironia della sorte, tifa Manchester City ed è amico di Rooney) non l’avranno presa benissimo. Il pugile di Stockport (43 vittorie e nessuna sconfitta) è un vero mito in Inghilterra e sul ring di Las Vegas andrà all’assalto del titolo dei welter Wbc di Mayweather: si tratta di un evento atteso da mesi, tv e giornali non parlano d’altro e oltretutto la vigilia è stata particolarmente accesa perché i due avversari non si sono certo scambiati gesti di cortesia.
    D’altra parte il momento del Liverpool è molto delicato: in campionato il rendimento non è stato sempre all’altezza delle aspettative (4° posto in coabitazione con il City, a 7 punti dalla vetta), dopo il Reading all’orizzonte c’è il Manchester United. In Champions addirittura la qualificazione è legata proprio al risultato dell’insidiosa trasferta di Marsiglia contro l’Olympique: il 3 ottobre scorso all’Anfield Road fu Valbuena a firmare la vittoria-beffa dei francesi. Logico quindi che Benitez, sostenuto dalla Kop ma in difficoltà con la dirigenza, voglia avere tutti freschi e riposati.
     
    Top
    .
  2. k@k@92pallone d'oro
     
    .

    User deleted


    andate a nanna....
     
    Top
    .
  3. focus89
     
    .

    User deleted


    La paura fa novanta in casa Liverpool: Gerrard assume agenti dei servizi segreti

    Staranno con la sua famiglia 24 ore su 24.


    Steven Gerrard, centrocampista del Liverpool, ha assoldato una squadra di ex agenti della SAS (il corpo speciale anti-terrorismo inglese) per proteggere la sua famiglia, dopo la rapina subita nella sua casa il mese scorso, mentre il giocatore si trovava a Marsiglia per la sfida di Champions League.
    Lo rivela il Daily Mirror, citando la testimonianza di un amico del capitano del Liverpool, ancora spaventato per la terribile esperienza passata dalla moglie Alex, in casa al momento dell’incursione della banda armata e minacciata dai rapinatori, prima che questi si dessero alla fuga con un ricco bottino di gioielli e preziosi.
    Gerrard è stato, infatti, l’ultimo giocatore del Liverpool in ordine di tempo a ricevere una visita dei ladri in casa durante un’assenza per un impegno internazionale.
    La volontà del giocatore di tutelare la famiglia (gli agenti seguiranno moglie e figli 24 ore su 24) arriva nonostante il Liverpool, per fronteggiare questa ennesima minaccia, abbia predisposto un controllo extra per i propri tesserati proprio durante le trasferte.
     
    Top
    .
  4. focus89
     
    .

    User deleted


    Liverpool: Ufficiale, Mascherano firma quadriennale

    17:44 del 29 febbraio

    Javier Mascherano ha firmato un contratto quadriennale con il Liverpool. Il cartellino del 23enne centrocampista argentino, arrivato ad Anfield in prestito dal West Ham nel gennaio 2007, è stato acquistato dal consorzio Media Sports Investments per un prezzo che si aggira sui 18 milioni di sterline (23 milioni di euro). "E' il momento più bello della mia carriera", ha commentato il giocatore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    Liverpool Si parla di rinnovo con Crouch

    Mar 04 Mar, 11:27 AM

    Secondo quanto riferisce oggi il britannico 'Indipendent' la dirigenza del Liverpool avrebbe cominciato a trattare con l'attaccante Peter Crouch il rinnovodel contratto. Poterbbe essere una trattativa difficile in quanto il gigante dei reds ha molti ammiratori in tutta Europa e nel Liverpool si sente chiuso dal 'Nino' Torres e dall'olandese Kuyt spesso preferitigli da Benitez nell'undici titolare.
     
    Top
    .
4 replies since 7/12/2007, 15:13   127 views
  Share  
.