Chelsea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. focus89
     
    .

    User deleted


    Il Chelsea spende ancora: Anelka, Alves, Modric e Ivanovic

    15:00 del 29 dicembre

    Nicolás Anelka è un chiodo fisso di Avram Grant, il tecnico del Chelsea. Il francese del Bolton sarà probabilmente il primo rinforzo nel mercato invernale, ma è Abramovich ha deciso di riaprire il portafogli per rimpiazzare i giocatori infortunati. The Independent riferisce di una budget di circa 50 milioni di sterline. Vanno sostituiti gli infortunati Terry, Carvalho e rimpiazzato anche Sheva, che ancora non convince.In difesa può arrivare Alves, visto che Maicon è stato blindato dall'Inter. Il laterale del Siviglia però non potrebbe giocare la Champions, un punto a sfavore. Più abbordabili Bilyaletdinov e il serbo Ivanovic, la Lokomotiv potrebbe richedere 20 milioni di sterline per entrambi. Anche in mediana ci sono problemi, fuori causa: Lampard, Essiene Obi Mikel, sarebbe fondamentale chiudere per Luka Modric, stellina della Dinamo Zagabria.
     
    Top
    .
  2. focus89
     
    .

    User deleted


    Chelsea, dal Bolton potrebbe arrivare Nicolas Anelka

    L'attaccante francese del Bolton, Nicolas Anelka, è sempre nel mirino del Chelsea e potrebbe trasferirsi presto a Londra, per indossare la maglia dei "Blues". Lo rivela il "Times", che spiega come il club di Stamford Bridge sia a caccia di un attaccante in grado di rimpiazzare il centravanti ivoriano Didier Drogba, che sarà impegnato nelle prossime settimane nella fase finale della Coppa d'Africa (20 gennaio-10 febbraio, sui campi del Ghana). Secondo il Times, il proprietario del Chelsea, il miliardario russo Roman Abramovich, avrebbe confidato al proprio manager Avram Grant (sostituto del portoghese José Mourinho), di avere già stanziato la somma necessaria per acquistare il cartellino di Anelka
     
    Top
    .
  3. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    focus89, ti piace Chelsea in Inghilterra?
     
    Top
    .
  4. focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inglese_chelsea @ 25/2/2008, 17:45)
    focus89, ti piace Chelsea in Inghilterra?

    si abbastanza è una buona squadra...

    Chelsea, cambia il mercato. Niente follie, obiettivo trattenere Drogba e Lampard

    12:07 del 26 febbraio

    Il Chelsea del magnate russo Abramovich, a differenza degli scorsi anni, si muoverà in maniera differente sul mercato. Niente follie, a quanto pare, ma la necessità di trattenere due pedine importantissime, Drogba e Lampard, che hanno lasciato intendere di voler cambiare aria a fine stagione, con Milan e Juve interessate.
    E proprio dal rinnovo del centrocampista dipenderebbe anche il futuro dell'attaccante ivoriano. Lampard non ha ancora raggiunto l'accordo per il rinnovo con i blues dicendo di voler risolvere tutto a fine stagione (il suo contratto scade nel 2009). Il Chelsea sa che però non sarà facile convincerlo ma se dovesse riuscirci potrebbero aumentare anche le possibilità che Dorgba (contratto in scadenza nel 2010) accetti di restare anche lui a Stamford Bridge, magari anche con un nuovo allenatore.
    Secondo indiscerzioni della stampa britannica, infatti, avrebbe perso un po' quaota la possibilità che Grant possa sedere sulla panchina dei blues anche la prossima stagione, soprattutto dopo la sconfitta in FA cup ad opera del Tottenham, con le quotazioni di Rijkaard in salita.

     
    Top
    .
  5. David Villa
     
    .

    User deleted


    secondo me lampard a fine stagione andrà a barcellona: il barca lascerà andar via deco, la moglie di lampard è spagnola e queste sono buone (forse) motivazioni, inoltre all'inglse manca mourinho ke potrebbe benissimo sostituire rijkaard il prossimo anno..se ci fosse questo cambio di allenatore in spagna, allora anke drogba sarebbe più propenso ad andare a barcellona invece ke al milan, ke si dovrebbe a quel punto accontentare (si fa per dire) di amauri..tanto il barca i soldi li trova vendendo ronaldinho o al chelsea oppure all'inter, poichè sarà probabilmente lui il regalo del centenario di moratti..a tal proposito cmq si potrebbe aprire un nuovo topic (sempre se nn ci sia già) sull'acquisto del centenario dell'inter!!!
     
    Top
    .
  6. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    QUOTE (focus89 @ 26/2/2008, 14:43)
    QUOTE (Inglese_chelsea @ 25/2/2008, 17:45)
    focus89, ti piace Chelsea in Inghilterra?

    si abbastanza è una buona squadra...

    Ah. Ho capito.
     
    Top
    .
  7. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    West Ham 0 Chelsea 4 :wave:
     
    Top
    .
  8. paraibyk
     
    .

    User deleted


    cmq dopo 2 anni di fila perderà il titolo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    Chelsea: idea Mourinho `Mi piacerebbe tornare`
    (Jose Mourinho. Foto sito Chelsea)
    (AGM-DS) - 07/03/2008 11.59.43 - (AGM-DS) - Milano, 7 marzo - Jose Mourinho potrebbe tornare al Chelsea. Lo ha detto lui stesso alla stampa britannica, svelando di non aver mai perso i contatti con il boss dei londinesi Roman Abramovich e di aver sottolineato di essere rimasto in ottimi rapporti con il magnate russo. `Certo perche` no? Chiaro che mi piacerebbe, ho parlato la settimana scorsa con Abramovich, siamo ancora in contatto. Gli ho detto che auguro al Chelsea tutto il meglio e di vincere sempre`.
    Mourinho ha poi proseguito: `Con Abramovich abbiamo parlato di cose private, legate alla famiglia e agli amici in comune. Abbiamo relazioni amichevoli; la realta` e` che ci siamo lasciati, io e il Chelsea, consensualmente`.
    Quindi la `stoccatina` del portoghese: `Siamo sempre felici di incontrarci, e magari un giorno potrei anche tornare al Chelsea, perche` no? Sento che questa squadra fa ancora parte di me. Avro` per sempre il Chelsea nel cuore. Certamente mi sentirei molto a disagio a tornare in Premier League lavorando con un altro club che non fosse questo`.
     
    Top
    .
  10. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    Laudrup -> Chelsea?
     
    Top
    .
  11. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Chris è meglio se riporti l'articolo intero qui con copia e incolla che linkarlo, understand?
     
    Top
    .
  12. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    (You want me to show the article instead of posting a link?)
     
    Top
    .
  13. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Chelsea, partono tutti svendita da 78 milioni
    Almeno 10 campioni di Abramovich in partenza qualora arrivassero le offerte giuste: da Shevchenko e Drogba verso il Milan a Lampard e Malouda. E con un'ulteriore aggiunta di denaro la prossima campagna acquisti si annuncia faraonica

    image

    LONDRA (Gran Bretagna), 11 marzo 2008 - Piazza pulita in casa Chelsea, con almeno 10 giocatori pronti a fare le valigie nel caso in cui arrivassero le offerte giuste, per un’epurazione estiva che, a detta del “Daily Express”, potrebbe valere più di 60 milioni di sterline (oltre 78 milioni di euro). A firmare i fogli di via sarebbe lo stesso Roman Abramovich, ancora furibondo per le recenti figuracce rimediate dai Blues (leggi finale di Carling Cup persa contro il Tottenham ed eliminazione in FA Cup ad opera del Barnsley, formazione di seconda divisione) e deciso a cacciar via un bel po’ di giocatori a suo giudizio deludenti, per rifondare la squadra e tornare così a vincere.
    SHEVA - Per la maggior parte, si tratta di figure di secondo piano, fatta eccezione per Didier Drogba, Frank Lampard e dell’ex pupillo Andriy Shevchenko. Come noto, l’ivoriano è l’obiettivo non più segreto del Milan, pronto a sborsare 20 milioni di sterline (26 milioni di euro) pur di accaparrarselo, mentre Lampard è corteggiato da tempo dal Barcellona, fra l’altro sempre più vicino all’ex allenatore del Chelsea, José Mourinho, legatissimo al centrocampista inglese. Quanto a Sheva, ormai il suo rientro al Milan è solo una questione di mesi (nel senso che i club starebbero aspettando la fine della stagione per ufficializzarlo).
    CUDICINI - Gli altri nomi indicati dal giornale quali possibili partenti sono Florent Malouda (preso per 13 milioni di sterline, circa 17 milioni di euro, la scorsa estate e mai davvero convincente), Juliano Belletti (stesso discorso di Malouda, anche se di milioni ne è costato 4, ovvero 5,2 milioni di euro), Claudio Pizarro, Steve Sidwell e Tal Ben Haim. In procinto di lasciare Londra sarebbe anche il portiere Carlo Cudicini, a cui viene attribuita la colpa della sconfitta contro Barnsley, mentre il veterano Claude Makelele dovrebbe ritirarsi a fine anno.
    GRANT - I denari incassati da queste eventuali cessioni, uniti a una sostanziosa aggiunta direttamente dal suo conto personale, permetteranno ad Abramovich di mettere a disposizione dell’allenatore del Chelsea qualcosa come 100 milioni di sterline (130 milioni di euro) per la prossima campagna acquisti. Certo, resta ancora da vedere chi sarà il tecnico che potrà usufruire di tutti quei soldi, visto che la posizione di Avram Grant è sempre più traballante (ormai su tutti i giornali è “dead man walking”) e solo un successo in Champions League potrebbe (forse) garantire all’israeliano di restare sulla panchina dei Blues, mentre una sconfitta nei quarti di finale della massima competizione europea rischierebbe di accorciare ulteriormente la sua permanenza a Stamford Bridge.

    Simona Marchetti

     
    Top
    .
  14. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inglese_chelsea @ 10/3/2008, 23:14)
    (You want me to show the article instead of posting a link?)

    Yes it's right
     
    Top
    .
13 replies since 29/12/2007, 15:13   149 views
  Share  
.