Premier-serie A

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    Seguendo la Premier si può dire che è migliore del campionato italiano. Gli stadi (molto più belli e sempre pieni),sono corretti (le squadre inglesi non regalano niente e le classiche false di fine campionato da loro non si vedono )anche la serie B e più spettacolare di quella d'Italia.
    Anche se io sono molto affezzionato al calcio italiano non posso fare a meno di dire la mia impressione.
    Voi cosa ne pensate??
     
    Top
    .
  2. Teo294
     
    .

    User deleted


    hai ragione...gli stadi sn + belli dei nostri e + controllati......il calcio straniero a me piace molto ma preferisco il calcio italiano anke se seguo molto il manchester united!!!!!!
     
    Top
    .
  3. ATTILA_THE_BEST
     
    .

    User deleted


    :) :) Si anche io sono + affezionato al calcio Italiano :) :)
     
    Top
    .
  4. paraibyk
     
    .

    User deleted


    nel calcio inglese si concentrano i grandi magnati e c' è un maggior giro di soldi (quindi stadi più belli ecc....) oltretutto è un tipo di calcio diverso, più fisico e con difese più scarse che subiscono più gol e rendono il calcio più spettacolare
     
    Top
    .
  5. Dema.87
     
    .

    User deleted


    io sono convinto che il campionato italiano sia il più difficile D'Europa, e dunque il più, negli altri c sn sempre le squadre materasso!!! Derby Country-Levante- Duisburg per nn parlare di altri campionati dove le prime sarebbero ultime da noi....
    Da noi l'ultimo è il Cagliari che nn mi sembra una squadra paragonabile alle sue colleghe ultime nei loro campionati!!!
    Anke se però le sfinde tra le grandi sn sempre avvincenti e piene di carisma!!!!! (Es Arsenal-Chelsea 1-0 : si sono picchiati e affrontati dal 1' min all' ultimo finita la partita però basta niente liti polemiche)

    Per quanto riguarda agli stadi, li secondo me è la Cultura e il rispetto dell' altro!!! Cosa che qui in Italia manca molto....
    Senza però dimenticarci che i tifosi inglesi fino a qualche anno fa erano i peggiori


     
    Top
    .
  6. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dema.87 @ 6/2/2008, 15:53)
    io sono convinto che il campionato italiano sia il più difficile D'Europa, e dunque il più, negli altri c sn sempre le squadre materasso!!! Derby Country-Levante- Duisburg per nn parlare di altri campionati dove le prime sarebbero ultime da noi....
    Da noi l'ultimo è il Cagliari che nn mi sembra una squadra paragonabile alle sue colleghe ultime nei loro campionati!!!
    Anke se però le sfinde tra le grandi sn sempre avvincenti e piene di carisma!!!!! (Es Arsenal-Chelsea 1-0 : si sono picchiati e affrontati dal 1' min all' ultimo finita la partita però basta niente liti polemiche)

    Per quanto riguarda agli stadi, li secondo me è la Cultura e il rispetto dell' altro!!! Cosa che qui in Italia manca molto....
    Senza però dimenticarci che i tifosi inglesi fino a qualche anno fa erano i peggiori

    ha detto tutto lui :cincin:
     
    Top
    .
  7. pain93
     
    .

    User deleted


    sono d'accordo...il nostro campionato è più equilibrato
     
    Top
    .
  8. lazzarameister
     
    .

    User deleted


    cmq il west ham spacca

    le abbiamo date al manchester
     
    Top
    .
  9. colo.9
     
    .

    User deleted


    Il calcio inglese è soprattutto fisicità, corsa, grinta, contropiede...il calcio italiano invece è studio attento e preciso dell'avversario, partite preparate nel corso di tutta la settimana, mosse studiate, nulla insomma è mai lasciato al caso...magari questo fa perdere un pò di spettacolarità rispetto ai colleghi inglesi, però a me personalmente non dispiace...
    Sicuramente come tifo e stadi preferisco quelli inglesi: giochi su campi bellissimi a diretto contatto con la gente, quando segni è il delirio, anche se però secondo me S.Siro è S.Siro :lol:
     
    Top
    .
  10. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    quoto in pieno tutto :lol3:
     
    Top
    .
  11. panic88
     
    .

    User deleted


    Si anche io! il calcio italiano da quello inglese è molto diverso da molti aspetti...
    cmq penso che il migliore è L'ompico o Il magnifico DELLE ALPI
     
    Top
    .
  12. paraibyk
     
    .

    User deleted


    sono due scuole calcistiche diverse ma io preferisco quella inglese
     
    Top
    .
  13. FirenzeViola 95
     
    .

    User deleted


    Concordo con Attila the best !!
     
    Top
    .
  14. panic88
     
    .

    User deleted


    in effetti il calcio inglese è più corretto ma allo stesso tempo monotono.. quello italiano è più vivace ma scorretto
     
    Top
    .
13 replies since 1/1/2008, 15:11   166 views
  Share  
.