Cristiano Ronaldo e gli sms...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Cristiano Ronaldo: sms da 3000 euro
    Mega multe di Ferguson per i messaggini all'allenamento

    image

    Una telefonata ti allunga la vita. Ma un sms ti accorcia lo stipendio. E' lo spot più in voga dalle parte dell'Old Trafford. Alex Ferguson lo ha scritto chiaro e tondo sulla lavagna dello United: primo comandamento, cellulari spenti. Cristiano Ronaldo non aveva ancora capito. Ora forse sì.

    Un messaggino (di troppo) è costato carissimo al portoghese. Il cui numero (orario) di invii col cellulare dicono sia superiore ai gol segnati in campo. Il fuoriclasse del Manchester non è stato capace di staccarsi dal telefonino nemmeno durante l'allenamento, mandando su tutte le furie l'allenatore. Che lo ha punito con una multa da 8mila sterline, circa 11mila euro.

    Secondo quanto riporta il Sun, Ronaldo, prossimo a firmare un contratto da quasi 190mila euro a settimana, è stato pizzicato quattro volte mentre inviava sms durante una seduta tattica al centro di Carrington. Una violazione delle regole imposte dal severissimo Ferguson. Ogni volta che il porteghese si è distratto, è stato multato. Così ogni messaggino gli è costato 2mila sterline. Forse troppo anche per lui.



     
    Top
    .
  2. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Che cagata potevano inventarsi altro per far pubblicità a Ronaldo.... In tal caso nn c credo!! e se fose vero è roba da pazzi!! mi viene il nervoso solo a pensarci
     
    Top
    .
  3. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    anche secondo me è una cavolata...
     
    Top
    .
  4. ~}GøLiAs{™
     
    .

    User deleted


    mamma mia....è rovinato qst ragazzo!
     
    Top
    .
  5. paraibyk
     
    .

    User deleted


    con 190 mila euro a settimana queste multe sono una presa in giro
     
    Top
    .
  6. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    11 mila euro in meno..... addio ricarica per il cell per sta settimana
     
    Top
    .
  7. Il Numero 10
     
    .

    User deleted


    si ma rega ma degli sms di c.ronaldo :sti: :sti:
     
    Top
    .
  8. iRonist™
     
    .

    User deleted


    up
     
    Top
    .
7 replies since 13/2/2008, 13:22   114 views
  Share  
.