le parole di Ronaldinho

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Ronaldinho: "Le critiche non mi turbano"
    Il fuoriclasse brasiliano del Barcellona si racconta in esclusiva a Mediaset

    image

    Qui a Barcellona alcuni dicono che sei finito e che non tornerai ai tuoi livelli migliori e che sarebbe stato meglio venderti questa estate. Cosa rispondi?
    " E' normale che scrivano queste cose: se fossimo primi in classifica tutti direbbero che il Barça va benissimo, nel calcio funziona così. E' normale anche che io stia in panchina visto che ho dovuto recuperare da un infortunio. Le critiche non mi turbano, la mia risposta la darò sul terreno di gioco"

    C'è chi sostiene che il clima ostile che c'è nei tuoi confronti può frenare il tuo recupero. Tu puoi rendere dove ti senti apprezzato, esiste un problema legato al blocco psicologico?
    "Ogni volta che giro per strada sento l'appoggio della gente e allo stadio i tifosi invocano il mio nome, dunque c'è affetto nei miei confronti"

    Hai visto in tv l'infortunio di Ronaldo? Cosa ne pensi?
    "Speriamo che recuperi presto. Noi che siamo suoi amici siamo tristi, ma lui deve pensare positivo: lo aiuterà ad affrettare i tempi duri che arriveranno"

    Berlusconi ha proposto un salvadanaio ai tifosi per contribuire al tuo acquisto. Vuoi dare il tuo contributo?
    "No, io mi limito a giocare. E' chiaro sapere che un grande club e un grande presidente apprezzano il tuo lavoro è uno stimolo in più. Ora non penso al futuro. Sono concentrato per tornare alla mia miglior forma qui a Barcellona per continuare a dare allegria al calcio ".

    Facciamo un gioco: il Barcellona ti scarica a giugno, Milan e Inter fanno lo stesso tipo di offerta economico al Barca e a te. Quale delle due scegli?
    "No, grazie mille" (risponde in italiano ridendo) "Adesso non penso al futuro"


    *www.controcampo.tv

    Ronaldinho è un campione ma dovrebbe mettere il capo (=la testa, in toscano) apposto..cmq nn lo vorrei mai all'Inter
     
    Top
    .
  2. Dema.87
     
    .

    User deleted


    come fare a rifiutare Ronaldinho? io no sarei più che contento se venisse alla juve!!!! cmq per fatto della testa apposto è vero è troppo estroverso
     
    Top
    .
  3. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    a me piace molto e lo vedrei volentieri alla juve (sogno impossibile :lol: )
     
    Top
    .
  4. pain93
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe vedere come si trova in italia...le difese delle squadre spagnole fanno pena rispetto a quelle italiane
     
    Top
    .
  5. Pantheron
     
    .

    User deleted


    Ronaldihno sarebbe un problema x tt le squadre italiane...
     
    Top
    .
  6. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    è veloce nei movimenti con una tecnica sopraffina, può far bene anche da noi anche se le difese italiane sono più dure e organizzate
     
    Top
    .
  7. Provenzano Bernardo
     
    .

    User deleted


    Magari venisse nell'Inter...
     
    Top
    .
  8. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    per me Ronaldinho può restare anche dov'è ora; anche perchè in Italia creerebbe problemi. In Spagna gli attaccanti sono abituati a stare sempre in avanti e nn pensano mai a ripiegare per dare una mano.
     
    Top
    .
  9. panic88
     
    .

    User deleted


    Magari venisse alla juve! schiatterebbe l'inter!!!
     
    Top
    .
  10. paraibyk
     
    .

    User deleted


    è sempre un grande ma in italia ci sono altri grandi attaccanti
     
    Top
    .
9 replies since 15/2/2008, 14:04   107 views
  Share  
.