Eduardo infortunato, guai per l'Arsenal

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Eduardo, terribile infortunio



    L'attaccante dei Gunners, colpito alla gamba sinistra, rischia un lungo stop dopo un intervento di un giocatore del Birmingham. La tv inglese ha deciso di non mandare in onda il replay dello scontro ritenendo le immagini troppo violente. Wenger furibondo. Il match finisce 2-2
    Il durissimo intervento di Taylor su Eduardo. Reuters
    LONDRA, 23 febbraio 2008 - Grave infortunio per l'attaccante croato di origini brasiliane dell'Arsenal Eduardo da Silva. Il giocatore, 25 anni lunedì prossimo, è stato vittima di un intervento durissimo, anche se apparentemente non cattivo, da parte di Martin Taylor, difensore del Birmingham, che è stato prontamente espulso. L'infortunio alla gamba sinistra, oltre che serio, è stato di certo molto doloroso e per soccorrere il giocatore, operazione durata diversi minuti prima dell'uscita in barella e dell'immediato traferimento al Selly Oak Hospital, è stato necessario anche l'ausilio dell'ossigeno.
    FURIBONDO WENGER - Per Eduardo, la cui partita è durata solo 3 minuti prima di uscire tra gli applausi di tutto lo stadio, si profila un lungo stop a causa della frattura della gamba: la sua stagione sarebbe già terminata e sarebbe compromessa anche la partecipazione agli Europei di giugno. Furibondo Arsena Wenger: "Un fallo terribile, non si può accettare una cosa del genere. Questo tipo - ha detto l'allenatore dell'Arsenal parlando di Taylor - non dovrebbe più giocare a calcio. Una cosa del genere, del resto, prima o poi doveva capitarci: i brutti falli finora non erano mancati, anche se non avevano provocato fratture. La squadra è scioccata. Eduardo è una persona splendida, vederlo in quelle condizioni è stato terribile".
    RIGORE NEL FINALE - Fra due settimane l’Arsenal sarà di scena a San Siro per affrontare il Milan nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League dopo lo 0-0 di mercoledì sera all’Emirates Stadium. La tv inglese ha deciso di non mandare in onda il replay dello scontro ritenendo le immagini troppo violente. La partita è finita 2-2 con rete di McFadden per i padroni di casa nel primo tempo, doppietta ospite di Walcott in avvio di ripresa e rigore a tempo scaduto ancora di McFadden per il definitivo pareggio.




    incredibile la fortuna (x nn chiamarla peggio) del Milan :angry:



    Edited by focus89 - 24/2/2008, 01:23
     
    Top
    .
  2. colo.9
     
    .

    User deleted


    ho visto la partita...un bruttissimo infortunio, davvero...la tv inglese non ha neanche mandato i replay del tackle...ci sono voluti addirittura 7/8 minuti x soccorrerlo..povero
     
    Top
    .
  3. panic88
     
    .

    User deleted


    SISI poverino! l'immagine del tackle:

    image
     
    Top
    .
  4. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    caspita che falciata
     
    Top
    .
  5. panic88
     
    .

    User deleted


    Pure la scarpa gli si è tolta!!! gli ha preso la caviglia bRR!
     
    Top
    .
  6. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    Ooooooh, Eduardo!
     
    Top
    .
  7. Dema.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (panic88 @ 23/2/2008, 23:12)
    Pure la scarpa gli si è tolta!!! gli ha preso la caviglia bRR!

    guarda che il problema è che la scarpa nn si è tolta!!! li dentro c'è ankora il piede!!!!!

     
    Top
    .
  8. panic88
     
    .

    User deleted


    maddona mia che fallo!!!
     
    Top
    .
  9. David Villa
     
    .

    User deleted


    ho visto anke io la partita in diretta..è bastato guardare la faccia di taylor (sembrava avesse visto un fantasma) subito dopo il fallo per capire di ke gravità fosse l'infortunio..un intervento bruttissimo ke però testimonia come nel calcio odierno nn ci sia alcuna tutela per i giocatori di maggior classe..basta pensare a Totti, ke subisce decine e decine di falli ogni partita; è chiaro ke ha sempre problemi fisici!
     
    Top
    .
  10. focus89
     
    .

    User deleted


    Prime buone notizie per Eduardo: il giocatore ha lasciato l'ospedale

    Lo ha comunicato il sito ufficiale dei Gunners.

    Dopo lo scontro di gioco che poteva costargli la carriera, e l'operazione subita, per la ricostruzione della tibia e del perone fratturatisi a causa dell'intervento del difensore del Birmingham Taylor, arrivano finalmente buone notizie per l'attaccante dell'Arsenal Eduardo e per i tifosi dei Gunners.

    Il sito ufficiale dei Gunners infatti ha comunicato che nella giornata odierna il giocatore ha lasciato l'ospedale dove era ricoverato. Stilata anche la tabella del recupero, che dovrebbe vedere il croato rientrare in campo tra circa 9 mesi, costringendolo quindi a saltare Euro 2008.

     
    Top
    .
  11. panic88
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace x lui, ma sicuramente si rifarà quando tornerà!
     
    Top
    .
10 replies since 23/2/2008, 14:36   103 views
  Share  
.