Oba-Oba Martins, rinnovo super

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Newcastle: 26 milioni di sterline per Martins
    Offerto al nigeriano il rinnovo per cinque anni a cifre davvero niente male

    image

    Ventisei milioni di sterline. Davvero una bella cifra quella che il Newcastle ha offerto a Oba Oba Martins per il rinnovo del contratto. Per il nigeriano, ex Inter, si profilano altri cinque anni in Inghilterra, con la speranza di ritrovare da subito la forma e i gol dopo l'infortunio e la Coppa d'Africa, eventi che lo hanno tenuto lontano dalla Premier League negli ultmi due mesi.

    "Ora la cosa più importante per noi è tornare a vincere" commenta Martins, visto che i bianconeri d'Inghilterra non ottengono più un successo in campionato dal "lontano" 15 dicembre. "Io mi immagino con la maglia del Newcastle per molti anni ancora. Certo, due mesi fa non avrei mai pensato che non avremmo più vinto una partita per così tanto tempo". Ora Oba Oba vuole tornare ad esibirsi in quelle capriole post-gol che lo hanno reso famoso fin dai tempi dell'Inter. La prima occasione già nel fine settimana: nel sabato di Premier League il Newcastle affronta il Blackburn e Martins vuole esserci. Da protagonista.

    www.controcampo.tv



    io Moratti lo amo tanto ma quella di dar via Martins non la doveva ASSOLUTAMENTE fare...cmq buona fortuna al mio campione nigeriano :wub: :wub: :wub:
     
    Top
    .
  2. David Villa
     
    .

    User deleted


    mah..secondo me è un buon giocatore, il problema è ke nn riesce ad andar dritto col pallone tra i piedi..è un bel problema per un attaccante!
     
    Top
    .
  3. paraibyk
     
    .

    User deleted


    però il newcastle deve andare meglio in campionato se vuole vincere qualcosa
     
    Top
    .
2 replies since 29/2/2008, 18:05   861 views
  Share  
.