crisi arsenal: un mese senza vittorie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Allarme Arsenal: "Squadra in riserva"
    Anche Wenger perde i pezzi e i punti. Adebayor: "Gara complicata"

    image

    Comunque andrà a finire, una cosa è certa: l'Arsenal sta peggio del Milan. Lo dicono gli ultimi risultati, lo dice Wenger ("Non è un gran momento, questo, per noi") e lo dice la folla ammassata in infermeria alla vigilia del ritorno degli ottavi di Champions League.
    Oltre all'infortunato grave Eduardo, i Gunners dovranno fare meno anche di Kolo Touré, Rosicky e Djourou. Convocato ma in forse Van Persie, già assente nel match d'andata.
    L'Arsenal non vince da quasi un mese: una sconfitta e tre pareggi nelle ultime quattro partite. La leadership in campionato è in bilico: adesso il Manchester United è a un solo punto di distanza.
    Per estromettere il Milan campione in carica e proseguire l'avventura europea, Wenger si aggrapperà al suo uomo più importante, Emmanuel Adebayor. Vice-capocannoniere di Premier con 19 reti, il togolese sta ancora cercando una rete in questa Champions League. "Possiamo dire - ha dichiarato il bomber - che segneremo due gol e ci qualificheremo, ma il punto sta in come faremo a segnarli... Ci aspettavamo una gara difficile all'andata e ce l'aspettiamo anche questa volta. Ora i tifosi possono sedersi e guardare la partita in televisione, dipende solo da noi provare a fare nostra la gara di San Siro". A Londra l'attaccante dell'Arsenal è rimasto impressionato dalla solidità e dalla forza del Milan... "Un esempio? Nel secondo tempo, per 20-25 minuti, mentre esercitavamo la nostra maggior pressione, ho visto Maldini scherzare con Kaladze...".

    www.controcampo.tv



    a me nn mi interessa se è da un mese ke non vince l'importante è che vinca a San Siro col Milan!
     
    Top
    .
  2. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    sarà dura per l'Arsenal
     
    Top
    .
  3. colo.9
     
    .

    User deleted


    certo che ai cugini va sempre bene...le due squadre più in crisi del momento x via delle assenze importanti e dei risultati negativi sono l'arsenal e l'inter!! secondo me arriveranno ancora in finale, pareggiando diverse partite ma passando grazie alla regola dei gol in casa e in trasferta ^_^
     
    Top
    .
  4. Dema.87
     
    .

    User deleted


    e milano arriva giusto giusto per riprenderci!!!!
     
    Top
    .
  5. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    non traiamo conclusioni affrettate
     
    Top
    .
  6. Dema.87
     
    .

    User deleted


    nn è una conclusione è una speranza!!!!
     
    Top
    .
5 replies since 3/3/2008, 17:29   74 views
  Share  
.