Arsenal a secco col Wigan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MrsMaterazzi
     
    .

    User deleted


    Arsenal a secco col Wigan FA Cup, cade anche il Boro
    Terzo pareggio consecutivo in campionato per i Gunners, che non vanno oltre lo 0-0 contro i Latics. In Premier vincono Tottenham ed Everton, mentre in FA Cup impresa del Cardiff City, che elimina il Middlesbrough e vola in semifinale

    MILANO, 9 marzo 2008 - In Premier è un'altra cosa. L'Arsenal, dopo la spettacolare prova di forza contro il Milan in Champions, incappa nel terzo pareggio consecutivo in campionato: scialbo 0-0 dei Gunners contro il Wigan. L'unica buona notizia per Wenger, che allunga a +2 nei confronti del Manchester United, impegnato in Coppa nel week-end, è il rientro di Robin Van Persie dopo la raffica di problemi fisici.
    IMPANTANATI - Campo piuttosto infame al JJB Stadium. Nel fango si esaltano i padroni di casa del Wigan, che non fanno fatica a contenere un Arsenal troppo timido. Fabregas rischia di segnare in un paio di occasioni, ma non basta nella giornata storta della coppia Adebayor-Bendtner. Forse anche per questo Wenger cerca la scossa da Van Persie; purtroppo per il tecnico francese l'olandese è ancora lontano dalla migliore condizione. Ma il fatto che sia rientrato dopo una serie di infortuni è già un aspetto positivo.
    TOTTENHAM FORZA QUATTRO - Nelle altre due partite in programma oggi in Premier spicca il 4-0 del Tottenham al West Ham (doppietta di Berbatov); mentre invece a Sunderland l'Everton passa per 1-0 con una rete rocambolesca di Johnson che, nel tentativo di colpire di testa, manca la palla e la devia di gomito in rete. Gol irregolare, che l'arbitro convalida e che tiene gli avversari della Fiorentina in Uefa, a contatto con la zona Champions League.
    CARDIFF, 81 ANNI DOPO - Coppa d'Inghilterra uguale sorprese a catena: dopo Chelsea e Manchester United, cade un'altra squadra della Premier. E' il Middlesbrough che, peraltro in casa, cede il passo al Cardiff City. I gallesi si qualificano alle semifinali per la prima volta dal 1927 grazie ai gol di Whittingham e Johnson. L'ultimo quarto di finale ha visto prevalere il West Bromwich Albion, 5-1, contro il Bristol.

    www.gazzetta.it

     
    Top
    .
  2. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    0-0 :lol:
     
    Top
    .
  3. paraibyk
     
    .

    User deleted


    stà perdendo colpi
     
    Top
    .
2 replies since 10/3/2008, 15:08   104 views
  Share  
.