GP della Malesia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    QUALIFICHE

    Felipe: "Pole fantastica"
    Raikkonen: "Bene così"


    "Sono felicissimo - racconta Massa dopo le qualifiche di Sepang -, siamo veloci e abbiamo risolto i problemi di Melbourne". Il suo compagno: "Non mi lamento, farò la mia gara"


    SEPANG (Malesia), 22 marzo 2008 - "Una pole fantastica, sono felicissimo". Se c'era qualcuno che a Sepang, seconda gara del Mondiale di F.1, aveva bisogno di dare un segnale, questo era Felipe Massa. C'è riuscito, ma sa di dover completare l'opera in gara. Anche perchè era davanti a tutti anche al via un anno fa, ma la gara non fu certo una gioia.
    PROPOSITI - "Stavolta spero di fare meglio - ha spiegato il brasiliano della Ferrari -, nel 2007 sono arrivato quinto... La nostra auto è veloce e con il risultato di oggi abbiamo dimostrato di potere essere competitivi". A chi gli chiedeva se si aspettasse problemi tecnici come a Melbourne, ha risposto con un gesto scaramantico e ha aggiunto. "Non penso proprio, i problemi sono stati risolti. La gara sarà dura anche per il caldo e non sono preoccupato per l'eventuale pioggia. Sarà una corrida, ma la Ferrari è pronta a ogni situazione e punta a vincere e dimenticare l'Australia". E ha dedicato la pole a un amico di San Paolo che nei giorni scorsi ha perso il figlio in un incidente stradale.
    OTTIMISMO - "Non mi posso lamentare. La seconda posizione è buona per partire, cercherò di fare la mia gara". Kimi Raikkonen non è turbato dall'essere dietro al suo compagno di squadra. "La gara è lunga - ha precisato - staremo a vedere quello che accadrà. Non ho problemi, l'Australia è una gara dimenticata. Il mio obiettivo è cercare di non fare errori e conquistare un risultato positivo per me e per il team". Problemi con la pioggia? "Non so cosa succederà domani, staremo a vedere. Per me non cambia nulla. Sarà una gara dura in ogni caso".
     
    Top
    .
  2. Inglese_chelsea
     
    .

    User deleted


    Kovalainen :wave:
     
    Top
    .
1 replies since 22/3/2008, 12:10   72 views
  Share  
.