News: Mancini: "Tre punti e basta Il resto sono chiacchiere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. panic88
     
    .

    User deleted


    Mancini: "Tre punti e basta Il resto sono chiacchiere"

    L'allenatore dell'Inter carica i suoi alla vigilia del match col Cagliari: "Non dobbiamo pensare ad altro: ai nostri avversari servono punti-salvezza, e la Roma deve restare a -6". Sulla polemica con Wenger: "Strano, non ho mai parlato di Hleb"

    19:15 del 26 Aprile

    Il Cagliari e basta. Non c'è altro nella testa di Roberto Mancini e niente altro lui vuole ci sia nella testa dei suoi giocatori. Anche perché gia domani pomeriggio potrebbe arrivare l'aritmetica certezza del terzo scudetto nerazzurro consecutivo. Inutile, quindi, ricordargli che domani potrebbe essere il giorno dello scudetto. "Mi sembra un po' prematuro pensare ad altro se non alla partita col Cagliari. Non sarà una gara semplice, perchè il Cagliari deve salvarsi. Il nostro pensiero deve essere rivolto solo a questo". E ancora, sull'ipotesi scudetto: "Nessuno può sapere se, come e quando accadrà. La nostra intenzione è continuare a vincere, dobbiamo farlo anche domani. Noi dobbiamo vincere e tenere la Roma a 6 punti". Mal che andasse, si potrebbe fare festa nel derby. Tra due domeniche. Tra i tifosi c'è chi preferirebbe così... "Sinceramente non stiamo pensando ai festeggiamenti, queste sono cose folcloristiche, noi dobbiamo pensare solo a vincere col Cagliari".
    PER WENGER - "Le parole di Wenger mi hanno sorpreso di Wenger perchè io non ho mai parlato di Hleb". Mancini torna sulla polemica a distanza con Arsene Wenger circa il presunto interessamento dell'Inter al bielorusso Hleb. "Chi ha riportato quelle frasi le ha riportate male, io ho parlato solo di campionato", ha ribadito il tecnico jesino, soffermandosi poi sulle condizioni fisiche di Zlatan Ibrahimovic, che sta continuando le terapie in Svezia. "Valuteremo giorno dopo giorno come andrà - ha detto -. Spero che possa tornare prima della fine del campionato. Non credo comunque che domani sarà in Italia per vedere il Cagliari". I rossoblu sono una delle squadre più in forma del campionato "e noi non possiamo permetterci di pensare ad altre cose", avverte Mancini, ritornando infine sulla scelta di sostituire Balotelli al 37' del primo tempo contro il Torino domenica scorsa. "È sempre provocato perchè è giovane, era nel mirino degli altri e la situazione poteva diventare difficile. L'ho cambiato - ha concluso - perchè non volevo correre il rischio di giocare in dieci".
     
    Top
    .
  2. kaka95sr01
     
    .

    User deleted


    sarà mlt difficile vincere contro il cagliari .. inftt è la squadra insieme alla roma e alla juve che ha ftt + punti nel girone di ritorno
     
    Top
    .
  3. panic88
     
    .

    User deleted


    penso ci esca 1 pareggio
     
    Top
    .
2 replies since 26/4/2008, 18:14   83 views
  Share  
.