New Inter: Mihajlovic `Mancini rimane, sono convinto`

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka95sr01
     
    .

    User deleted


    Milano, 2 maggio - `Mancini rimane`: dopo Massimo Moratti, anche Sinisa Mihajlovic conferma i programmi dell`Inter per la prossima stagione. E` il compagno fidato del tecnico nerazzurro a mettere un`altra ipoteca sul futuro del `Mancio`, anche se `poi con lui non si sa mai perche`, come era da giocatore, non sai mai quello che ti aspetta. Anche quella cosa dopo la gara contro il Liverpool (l`annuncio delle dimissioni a fine stagione, ndr): e` andato nello spogliatoio e non ha detto niente a nessuno - racconta Mihajlovic a Sky - Ci siamo rimasti, poi quando gli abbiamo chiesto il perche` ci ha detto che in quel momento pensava cosi`. Alla fine comunque ha fatto marcia indietro. Io sono convinto che restera` all`Inter`.

    L`Inter del futuro sara` con Roberto Mancini dunque, a cui e` legata a doppio filo anche la carriera dello stesso Mihajlovic. Mentre i nerazzurri potrebbero andare avanti anche senza un altro giocatore-simbolo di questi anni, Zlatan Ibrahimovic. `E` uno dei piu` forti giocatori che ci siano in giro, pero` mi posso immaginare anche un`Inter senza Ibra: se non ci sara` lui ci sara` un altro`. Il vice di Mancini non si preoccupa, anche se `un altro cosi` bisogna trovarlo, e non e` certo facile. Anche se qualcuno c`e`...`.

    Discorsi che si riproporranno dopo la fine di un campionato che - sperano in casa Inter - regalera` ai nerazzurri un altro scudetto. Magari domenica, nell`attesissimo derby contro il Milan. Una squadra in forma che deve vincere, per poter sperare nella Champions League. `Percio` sicuramente saranno motivati al massimo - spiega Mihajlovic - D`altra parte per noi, e soprattutto per i nostri tifosi, sarebbe molto bello vincere lo scudetto nel derby con lo stadio pieno di tifosi rossoneri. E magari a quel punto non permetteremmo al Milan di andare in Champions League`.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    per me l'unico modo che mancini se ne va è che se perde lo scudetto ... ma mi sembra difficile visto la rosa completa che ha

    SPOILER (click to view)
    kakà95sr01 leggi il regolamento devi scrivere
    CODICE
    <b> News </B>
    quando prendi delle news ... poi non ti posso mettere tutto il regolamento qui ... meglio se te lo leggi xò ....
     
    Top
    .
1 replies since 2/5/2008, 21:12   90 views
  Share  
.