commenti Milan-Inter 2-1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. colo.9
     
    .

    User deleted


    Milan-Inter 2-1

    Ho avuto un brutto presentimento quando ho letto la formazione schierata dal 'grande' mancio all'inizio...e ho subito pensato alla sconfitta

    Hai l'occasione di vincere lo scudetto proprio nel derby, schieri Maniche, Crespo e Cruz, e lasci fuori Maxwell, Balotelli e Suazo...ma non si può! Poi dopo un 1° tempo completamente dominato dal milan, non cambi qualcosa...no...aspetti il 20' del 2° tempo, quando sei sotto 2-0, sperando in un pareggio in extremis quando invece potevi potevi schierare Maicon e Maxwell sulle fasce e Chivu centrale con Materazzi, e in avanti il giovane Balotelli oppure Suazo affiancati a Cruz o a Crespo...avresti quantomeno giocato x la vittoria, poi magari non sarebbe arrivata...ma non puoi giocare con Cruz e Crespo insieme con dietro Maniche! risultato? un colpo di testa rimpallato, che Kalac raccoglie comodamente, in 45', unico tiro in porta! Ah però..

    Adesso la roma è a -3, già che ci siamo potremmo anche perderlo questo scudetto!

    Scusate lo sfogo post-derby, complimenti ai cugini rossoneri..
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    si ti capisco ... anchio appena ho visto la formazione ho intuito che l'inter potesse perdere .... infatti è stato cosi ...

    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    I topic doranno avere avere questi tag prima del titolo:
    COMMENTI:. se è un topic concernente argomenti di natura personale sulla squadra

    ho cambiato titolo io la prossima volta stai piu attento ok?
     
    Top
    .
1 replies since 4/5/2008, 17:07   102 views
  Share  
.