News CALCIO: MORATTI, INTER TROPPO PRUDENTE NEL DERBY MA MANCINI NON HA COLPE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kaka95sr01
     
    .

    User deleted


    ccessiva prudenza nel gioco, un atteggiamento troppo trattenuto e un po' di sfortuna: e' questo, secondo il presidente Massimo Moratti, il ''mix'' fatale che ha determinato la sconfitta dell'Inter nel derby della Madonnina e che ha costretto la squadra nerazzurra a rimandare la festa scudetto. Nessuna colpa, pero', da imputare al tecnico Roberto Mancini: ''Non mi sembra che tutti diano la colpa a Mancini - ha detto sul sito del club -. Penso che il tutto sia stato affrontato certamente con molta prudenza, ma purtroppo in certe occasioni la fortuna premia chi ha piu' coraggio''.

    L'atteggiamento dell'Inter contro il Milan ''non posso dire sia stato proprio molle'', come invece lo ha definito l'allenatore al termine della partita, quanto piuttosto e' stato un atteggiamento ''trattenuto''. ''Questo non poteva certamente portare a fare risultato, se non per caso''.

    Secondo Moratti, inoltre, ''e' abbastanza normale'' che l'Inter abbia paura ad esporsi troppo, perche' ''una squadra che e' prima in classifica ha certamente piu' da perdere e quindi sta molto piu' attenta. D'altro canto e' da settimane, anzi da qualche anno, che siamo in questa condizione, cioe' primi. Percio' - ha spiegato - capita di voler mantenere il vantaggio e magari si ottiene il contrario''.

    Smentita ancora una volta la volonta' di voler cambiare il tecnico: ''Tutte le domeniche si fanno delle valutazioni sull'allenatore e sui calciatori. Ma non e' certo l'incidente di una partita che ti fa cambiare idea. E non mi sembra che Mancini'' non abbia mai detto a chiare lettere che vuole restare all'Inter anche la prossima stagione.

    Infine, Moratti ha ironizzato: ''Da questo 5 maggio non mi aspettavo proprio un bel niente perche' non e' una data che possa portare un granche' di fortuna''.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    secondo me ridico ke mancini se ne andrà solo se la roma raggiunge l'inter ...
     
    Top
    .
1 replies since 7/5/2008, 20:52   92 views
  Share  
.