News:Le migliori Partite del Napoli!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criss013
     
    .

    User deleted


    Le Migliori Partite del Napoli:

    Sampdoria - Napoli - 0 2
    Napoli - Udinese - 5 -0
    Napoli - Juventus - 3 -1
    Udinese - Napoli - 1 - 3
    Napoli - Fiorentina - 2 -0
    Inter - Napoli - 0 - 1
    Napoli - Milan - 1 - 3

    Queste sono state le migliori partite contro le big...che ne pensate per una squadra che che quest'anno è arrivata in serie A ???....ForzaNapoli....!
     
    Top
    .
  2. Dema.87
     
    .

    User deleted


    Il Napoli è da sempre una corazzata in casa pensando solo al tifo che secondo me è uno tra i più belli!!! Qualsiasi squadra che approda a Napoli deve vedersela cn 13-14 giocatori, il ifo nn sembra ma da un buonissimo vantaggio!!! Cmq complimenti al Napoli e complimenti al Dg=Pierpaolo Marino e al Presidente DeLaurentis che hanno dato una scossa al napoli e hanno fatto la miglio campagna aquisti della serie A ( Lavezzi-Gargano-Hamsik-Santacroce-Mannini-Zalayeta) e perkè nn fare i complimenti a Reja ke ha saputo gestire tutti questi giocatori in maniera perfetta ( io del Napoli nn ho mai vieto nessuno lamentarsi!!!) Complimeti veramente a tutti
     
    Top
    .
  3. Criss013
     
    .

    User deleted


    E di giocatori forti ne verranno ancora altri.... :D
     
    Top
    .
  4. mikmike95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    E di giocatori forti ne verranno ancora altri....

    quoto xkè il napoli è una bella squadra e con il mercato estivo sono sicuro ke si rafforzerà maggiormente
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    mmm....speriamo!
    per ora la squadra c'è e si è visto! i belli di notte han destato scalpore con le vittorie con le big,ora mi aspetto qualche rinforzo buono e godermi il Napoli!
    sarebbe bello rivederlo come quello degli anni di Maradio e Careca...
     
    Top
    .
  6. Criss013
     
    .

    User deleted


    Sarebbe favoloso...
     
    Top
    .
  7. Grounder
     
    .

    User deleted


    x me la migliore è napoli-udinese che però non era ancora al 100% delle sue forze...
     
    Top
    .
  8. Dema.87
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    sarebbe bello rivederlo come quello degli anni di Maradio e Careca...

    oddio un napoli di Maradona e Careca è impossibeli, per un semplice motivo Manca Moggi!!!!
     
    Top
    .
  9. Manninger
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Criss013 @ 12/5/2008, 23:27)
    Inter - Napoli - 0 - 1

    era NAPOLI - inter!

    CITAZIONE (Dema.87 @ 13/5/2008, 10:11)
    Il Napoli è da sempre una corazzata in casa pensando solo al tifo che secondo me è uno tra i più belli!!! Qualsiasi squadra che approda a Napoli deve vedersela cn 13-14 giocatori, il ifo nn sembra ma da un buonissimo vantaggio!!! Cmq complimenti al Napoli e complimenti al Dg=Pierpaolo Marino e al Presidente DeLaurentis che hanno dato una scossa al napoli e hanno fatto la miglio campagna aquisti della serie A ( Lavezzi-Gargano-Hamsik-Santacroce-Mannini-Zalayeta) e perkè nn fare i complimenti a Reja ke ha saputo gestire tutti questi giocatori in maniera perfetta ( io del Napoli nn ho mai vieto nessuno lamentarsi!!!) Complimeti veramente a tutti

    Quoto, sottoscrivo, annuisco silenziosamente e ti stringo anche la mano! Perfettamente D'accordo... se non si era capito!
     
    Top
    .
  10. mikmike95
     
    .

    User deleted


    menomale ke ha quella tifoseria il napoli ke quando gioca in casa nn è mai solo!!menomaleeeeee
     
    Top
    .
  11. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    infatti...grazie alla tifoseria, al san paolo il milan nn ha quasi mai perso
     
    Top
    .
  12. mikmike95
     
    .

    User deleted


    forse quasi mai vinto no quasi mai perso

    cioè il milan nn ha quasi mai vinto

    guarda qui quanta gente

    image
     
    Top
    .
  13. Criss013
     
    .

    User deleted


    Il tifo è una delle cose più belle del Napoli...
     
    Top
    .
  14. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikmike95 @ 17/5/2008, 18:54)
    forse quasi mai vinto no quasi mai perso

    cioè il milan nn ha quasi mai vinto

    guarda qui quanta gente

    (IMG:http://img329.imageshack.us/img329/2353/a8py2.jpg)

    scusate ho sbagliato volevo dire il napoli non ha quasi mai perso!!!!! ^_^ ^_^
     
    Top
    .
  15. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Quest'anno in casa era quasi imbattibile, con qualche innesto azzeccato l'anno prossimi potrà lottare per i primi posti
     
    Top
    .
16 replies since 12/5/2008, 22:27   174 views
  Share  
.