News:Garics, gol al milan una gioia unica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Turiddu69
     
    .

    User deleted


    "Non potevo scegliere partita più bella per segnare il mio primo gol in azzurro". Yuri Garics è ancora raggiante per la rete del momentaneo 3-0 siglata contro il Milan al San Paolo. "Una gioia unica che divido anche con Montervino, che mi ha regalato uno splendido assist - dice l'austriaco -. Lo dedico alla mia famiglia e ai tifosi del Napoli: io li reputo speciali". Un premio alla grande annata degli azzurri: "Questo è stato un anno bellissimo per me ma soprattutto per il Napoli. Siamo all'ottavo posto e speriamo di suggellare domenica una stagione importante".
     
    Top
    .
  2. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    emh....caro garics però sei il più scarso della squadra! bravo per il goal...però il prossimo anno via eh,che non sei da Napoli!

    SPOILER (click to view)
    un consiglio: metti la scritta news nel titolo..
     
    Top
    .
  3. Grounder
     
    .

    User deleted


    Non è poi così scarso!!
    Però immagino l'emozione per il gol...
     
    Top
    .
  4. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    no fidati...è proprio scarso! non è un giocatore da A ma da serie B!
    l'anno scorso ha fatto al meglio delle proprie possibilità! onore a lui e all'impegno messo e dimostrato...ma ora via!
     
    Top
    .
  5. mikmike95
     
    .

    User deleted


    Sweettissimo10 nn essere troppo severo cn lui!!infondo ha solo 24 anni deve ancora crescere e poi era la sua prima stagione contro le big
     
    Top
    .
  6. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    si lo sò..ma guarda ti dico una cosa: ricordi la sconfitta sonora del napoli con l'Atalanta?
    2-3 goal,colpa di Garics....ed è solo un piccolo esempio!
    secondo me è un ottimo elemento per una squadra di Serie B che vorrebbe la serie A----il Napoli ha bisogno di meglio!
     
    Top
    .
  7. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    va bè ma il prossimo anno se ne andranno parecchi... de laurentis farà una campagna acquisti stellare!
     
    Top
    .
  8. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    si dice che ne arriveranno pochi ma buoni...speriamo!
     
    Top
    .
  9. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    garics???? sinceramente è la prima volta k sento il suo nome!!!!
    SCHERZO!!!! cmq nn è k x un gol al milan è divenmtato d'un tratto forte!!!eh dai!!!nn esageriamo!!!!!
     
    Top
    .
8 replies since 14/5/2008, 09:46   89 views
  Share  
.