News: ibra pronto x l'atto finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _R@sler_
     
    .

    User deleted


    Serie A - Ibra pronto per l'atto finale
    Lo svedese si è allenato senza intoppi per il secondo giorno consecutivo. Contro il Parma potrebbe partire dalla panchina


    Ad Appiano Gentile prosegue la preparazione in vista della gara decisiva di domenica contro il Parma e continuano a migliorare le condizioni di Ibrahimovic, che anche oggi si è allenato con la squadra senza avvertire particolari problemi.

    Suulo svedese non ci sono comunque ancora certezze dato che giorno dopo giorno verranno valutate le sue condizioni e alla fine si deciderà se portarlo a Parma. Restano tuttavia poche le possibilità di vederlo in campo dal primo minuto, crescono invece le possibilità che vada in panchina. Sempre più probabile, invece, l'assenza di Chivu che, al momento, non verrebbe neanche convocato: il dolore alla spalla resta forte ma, per una partita così importante, ogni discorso è superfluo e alla fine potrebbe comunque decidere di giocare. E' recuperato invece capitan Zanetti che saràin campo al Tardini e quindi la formazione non saràmolto diversa da quella scesa in campo domenica contro il Siena, visto che l'unica variazione sarà l'impiego di Stankovic al posto dell'infortunato Cambiasso.

    L'Inter prosegue l'avvicinamento alla sfida col Parma rispettando le consegne del silenzio, caldamente suggerite dal presidente Moratti. Roberto Mancini vuole tenere la squadra lontano da pressioni e occhi indiscreti in vista di una partita il cui esito potrebbe cambiare l'ordine degli eventi. E il 'consiglio' del presidente potrebbe riguardare anche la conferenza stampa di Mancini di sabato, anche se ancora non è stata presa una decisione definitiva.

    Sta aumentando e non poco la tensione tra i tifosi per il problema dei biglietti, con grandi polemiche su internet. La scelta definitiva è stata affidata al prefetto di Parma, che domani farà sapere la sua decisione ma, nel frattempo, è stata sospesa la vendita dei biglietti per i supporters dell'Inter che in mattinata avevano iniziato a presentarsi nei punti vendita di Ticketone, perdendo solo del tempo. E' certo però che, qualunque sia la decisione del prefetto, in tanti saranno comunque a Parma per sostenere l'Inter dall'esterno dello stadio, creando ancor più problemi di ordine pubblico. Addirittura nel pomeriggio è circolata la voce che, se verrà confermato il divieto per i tifosi della Roma, questi sarebbero pronti ad arrivare a Parma come atto di protesta in occasione della gara con l'Inter, aumentando vertiginosamente il pericolo di scontri.

    Nel centro sportivo di Appiano Gentile ha fatto visita ai suoi ex compagni Obafemi Martins: "Seguo dall'Inghilterra tutte le partite dell'Inter - ha dichiarato a Inter Channel - sono sempre interista e considerato che resto cinque giorni in Italia non potevo non passare a salutare tutti. Balotelli? Ci siamo visti ed abbiamo parlato un po', gli ho detto che è bravo e che deve continuare a giocare come sta facendo".

     
    Top
    .
0 replies since 14/5/2008, 19:36   66 views
  Share  
.