News: Inter e intercettazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _R@sler_
     
    .

    User deleted


    Serie A - Inter e intercettazioni

    La Procura di Milano indaga su un pregiudicato e spuntano le chiacchierate con il tecnico e alcuni giocatori dell'Inter: bolla di sapone?


    Torna l'incubo intercettazioni: e proprio nella settimana dell'assegnazione dello scudetto. Stando ad alcune notizie trapelate da ambienti vicine alla Procura della Repubblica di Milano alcuni tesserati dell'Inter (nessuno dei quali al momento risulta tuttavia iscritto nel registro degli indagati), sarebbero tra le persone intercettate telefonicamente nell'ambito di un'indagine il cui personaggio chiave sarebbe Domenico Brescia, un pregiudicato tifosissimo nerazzurro al centro di alcune vicende legate a traffico di sostanze stupefacenti e malavita organizzata.

    Brescia, che ufficialmente svolge la professione di sarto, vanta amicizie personali con il tecnico Roberto Mancini, il suo vice Sinisa Mihajlovic, il collaboratore Fausto Salsano, un dipendente dell'Inter oltre ad alcuni giocatori attuali, tra i quali anche Marco Materazzi, Zlatan Ibrahimovic e Javier Zanetti ma anche del passato, come il leggendario Altobelli: tutti intercettati e inseriti nei verbali dell'inchiesta. Nelle chiacchierate telefoniche tuttavia si parla di calcio, macchine, telefoni, donne e vestiti da mettere a misura. Nulla che apparentemente faccia pensare a qualcosa di illecito. Le intercettazioni si riferiscono soprattutto all'autunno del 2006, ma ce ne sono anche altre successive, sempre dello stesso tenore.

    Che sulla vicenda ci siano molti aspetti da chiarire pare evidente: stando ai si dice, ancora tutti da confermare, ci sarebbe anche una seconda indagine della procura di Trento che si è accavallata a quella di Milano sempre nell'ambito delle stesse intercettazioni. Ed è probabilmente anche per questo che si intersecano nomi e aspetti diversi che hanno finito per aumentare la confusione intorno a questa vicenda dai contenuti tutti da verificare.

    In una telefonata tra Mancini e il Brescia si parla anche dell'arresto di un pregiudicato: "Glielo avevo detto che doveva aspettare l'indulto a Parigi" sembra di capire tra le parole pronunciate dal tecnico. Gli inquirenti avrebbero acquisito le intercettazioni proprio per verificare se in alcuni contesti o argomenti ci siano dei significati nascosti.

    E il tutto viene fuori a tre giorni dalla partita decisiva per lo scudetto

     
    Top
    .
  2. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    lo sapevoooooooooo! lo sapevo che c'era qualcosa che non andava...sembrava troppo perfetto nell'Inter!
    ed ora come la mettiamo guagliù?
     
    Top
    .
  3. *paolo*84
     
    .

    User deleted


    Bisogna aspettare e vedere in che modo sono coinvolti i giocatori interisti
     
    Top
    .
  4. Grounder
     
    .

    User deleted


    èèèèèèèèèè un altro scudetto in meno
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fondamentale

    Group
    Mondo Calcio Fan's
    Posts
    11,847
    Location
    Siracusa,VM.

    Status
    Offline
    forza inter in serie B :wave: :juv2: :juv:
     
    Top
    .
  6. colo.9
     
    .

    User deleted


    che il coinvolgimento ci sia a questo punto è innegabile, ma non mi sembra che ci sia nulla di compromettente (almeno x quello che ho sentito io) negli argomenti delle telefonate...la cosa che mi fa sorridere è che ancora una volta una notizia del genere, di sicuro non una scoperta di ieri, esce guarda a caso 2 giorni prima di un incontro importantissimo, dove già la pressione è alta x i + svariati motivi...era successo così anche con la juve, se non ricordo male il tutto è uscito fuori verso fine campionato..
     
    Top
    .
  7. Focus89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (colo.9 @ 15/5/2008, 19:43)
    che il coinvolgimento ci sia a questo punto è innegabile, ma non mi sembra che ci sia nulla di compromettente (almeno x quello che ho sentito io) negli argomenti delle telefonate...la cosa che mi fa sorridere è che ancora una volta una notizia del genere, di sicuro non una scoperta di ieri, esce guarda a caso 2 giorni prima di un incontro importantissimo, dove già la pressione è alta x i + svariati motivi...era successo così anche con la juve, se non ricordo male il tutto è uscito fuori verso fine campionato..

    Alcuni giocatori nerazzuri sono indagati per aver scommesso illegalmente sul campionato 06/07 a parte questo discorso sulla droga o roba del genere...
     
    Top
    .
  8. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Focus89 @ 15/5/2008, 21:54)
    CITAZIONE (colo.9 @ 15/5/2008, 19:43)
    che il coinvolgimento ci sia a questo punto è innegabile, ma non mi sembra che ci sia nulla di compromettente (almeno x quello che ho sentito io) negli argomenti delle telefonate...la cosa che mi fa sorridere è che ancora una volta una notizia del genere, di sicuro non una scoperta di ieri, esce guarda a caso 2 giorni prima di un incontro importantissimo, dove già la pressione è alta x i + svariati motivi...era successo così anche con la juve, se non ricordo male il tutto è uscito fuori verso fine campionato..

    Alcuni giocatori nerazzuri sono indagati per aver scommesso illegalmente sul campionato 06/07 a parte questo discorso sulla droga o roba del genere...

    e non si sà di possibili conseguenze?
     
    Top
    .
  9. lordbyron_rules
     
    .

    User deleted


    ma moratti e co nn erano la banda degli onesti? mah, chi la fa l'aspetti dice un vecchio detto
     
    Top
    .
  10. mikmike95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    forza inter in serie B

    parole sante c vuole la stessa punizione inflittasi alla yuve!!serie b
     
    Top
    .
  11. _R@sler_
     
    .

    User deleted


    ame nn sembra cosi grave cmq nn parla dello scudetto
     
    Top
    .
  12. Criss013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_R@sler_ @ 17/5/2008, 20:38)
    ame nn sembra cosi grave cmq nn parla dello scudetto

    Si infatti!
     
    Top
    .
11 replies since 15/5/2008, 13:23   100 views
  Share  
.