News: Inter,Adriano tornerò per zittire tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Criss013
     
    .

    User deleted


    Adriano,torno e zittisco tutti!



    Adriano avvisa l'Inter: "Tornerò per zittire tutti i critici". L'Imperatore, intervistato nel programma Esporte Espetacular, lancia la sfida a tutti coloro che nei mesi scorso lo hanno messo in discussioni, sia dal punto di vista personale che sportivo. ''A luglio sarò di nuovo in Italia, per far vedere anche lì che sono rinato e far tacere chi mi critica''. Reduce da una settimana in cui è stato il trascinatore del San Paolo in Coppa Libertadores contro il Fluminense (match in cui ha anche segnato), ha avuto la notizia della seconda paternità e poi è stato convocato da Dunga in Nazionale a distanza di 15 mesi dall'ultima chiamata, ora Adriano ha intenzione di proseguire alla grande su questa strada. ''Su di me ho letto tante stupidaggini, perché troppa gente ha il vizio di parlare senza conoscermi. Negli ultimi due anni, a causa della morte di mio padre, ho sofferto molto, finendo in depressione e dandomi all'alcol. Non è stato facile venirne fuori, mia madre mi ha convinto a tornare in Brasile e qui ho ritrovato me stesso. Ora tornerò nell'Inter per tappare la bocca a tanta gente''.

    Una curiosità che riguarda la sua vita privata: Adri, come detto, avrà presto un secondo figlio, ma ad essere incinta non è l'attuale fidanzata Joana, alla quale ha dedicato il gol contro il Fluminense, ma l'ormai ex compagna Daniela, da cui ha già avuto un figlio. ''E' presto per fare un figlio con Joana, anche perché il mio secondo erede è comunque in arrivo. Spero solo che nasca sano, e in ogni caso sono felice''.

    L'ultimo pensiero è per Ronaldo, un altro brasiliano reduce da un periodo difficile. ''I miei rapporti con lui sono sempre stati buoni. Ciò che gli è successo è stata una brutta cosa, ma certo non smetterò di essergli amico per questo. La verità è che lui è Ronaldo, e qualsiasi cosa faccia tutto il mondo ha qualcosa da dire. Se al suo posto ci fosse un altro, nessuno parlerebbe. Ho passato anch'io momenti molto brutti e so come ci si sente''.

     
    Top
    .
  2. PlayEma94
     
    .

    User deleted


    voglio proprio vedere.. :D
     
    Top
    .
  3. mikmike95
     
    .

    User deleted


    adriano è un grandissimo giocatore sl ke in questi ultimi 2 anni è un po sceso di livello x mancanza di convocazione e x mancanza di allenamenti seri...ma quando tornerà si riscatterà alla grande
     
    Top
    .
  4. colo.9
     
    .

    User deleted


    veramente non è + quello di un tempo x certi eccessi (cibo e alcool, assiduo frequentatore di locali notturni milanesi...hollywood su tutti..una volta si è anche picchiato con un giocatore di basket di Varese)...basti vedere il fisico dell'Imperatore di qualche anno fa con quello dell'anno scorso x esempio...ma se riesce anche solo ad avvicinarsi alla condizione di qualche anno fa, può tornare uno degli attaccanti + forti del mondo..
     
    Top
    .
  5. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    tornerà...e ci farà un culetto così! (non potete vedere le mie mani!)
     
    Top
    .
  6. danilo93ct46
     
    .

    User deleted


    mha speriamo... sono stato sempre un suo sostenitore anke nn essendo interista!
     
    Top
    .
  7. Criss013
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilo93ct46 @ 20/5/2008, 23:21)
    mha speriamo... sono stato sempre un suo sostenitore anke nn essendo interista!

    Anche a me Adriano piace!
     
    Top
    .
  8. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    in Brasile come se la stà cavando?
     
    Top
    .
  9. Criss013
     
    .

    User deleted


    Benissimo! è rinato!
     
    Top
    .
  10. Sweettissimo10
     
    .

    User deleted


    mi fà davvero piacere,anche se bisogna vederlo qui in Italia!
    ma almeno sapete se l'Inter vuole riscattarlo?
     
    Top
    .
9 replies since 19/5/2008, 19:49   92 views
  Share  
.